19 settembre 2016

Satana Scimmiotta Cristo




Satana Scimmiotta Cristo


SOTTO troverete molti articoli che si potrebbe trovare interessante: il vero scopo della NASA, le scie chimiche, gli extraterrestri falsi, il grande pericolo del CERN, i Maestri di denaro del mondo, la continua distruzione del sacramento il matrimonio e la famiglia da "Papa Francesco", la "illuminazione delle coscienze", e altro ancora.




Cari amici,


GESÙ È SIA CHI DICE DI ESSERE, O LUI È UN PAZZO. Ciò che è escluso è la via di mezzo, che un sacco di gente prende oggi, che è Egli non è Dio, ma Lui è un insegnante religioso molto interessante e stimolante. In realtà Lui non è. In realtà è una sorta di strana figura pericolosa. Come lui stesso dice: "Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde" (Mt 12:30; Lc 11,23). Egli costringe una scelta nel modo in cui nessun altro fondatore religioso fa. La grande maggioranza delle persone oggi prende la via di mezzo di assurdità ignorando i fatti e le parole di Gesù in modo tale da non fare un impegno per la verità Che è Gesù (Gv 14, 6), e poi di vivere le conseguenze di questo impegno modificando la propria vita. Questo è simile a coloro che affermano di essere agnostici in modo da non dover fare un impegno e cambiare la loro vita di conseguenza.


Se comprendiamo la nostra fede come data a noi da Gesù Cristo, e infallibilmente spiegato dal Magistero della Chiesa negli ultimi 2000 anni, noi sappiamo che Dio ci ha dato i dieci comandamenti per il nostro vero bene, anche se è impossibile vivere i 10 Comandamenti senza l'aiuto di Dio attraverso la ricezione frequente e degna dei sacramenti e molta preghiera sincera. Con questo in mente, e anche guardando i nostri eroi, i nostri modelli, i santi degli ultimi 2000 anni, COSA FAREBBE UN VERO PAPA? Farebbe come i santi del passato o cambierebbe radicalmente le cose? “Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete” (Mt 7,15-20). Gesù non ha detto con le loro foglie, che sarebbe le loro belle parole! Il grande sacramento del Matrimonio è stato rafforzato o indebolito negli ultimi tre anni?


La verità non cambia con i capricci del mondo. Se una persona non sta cercando diligentemente la Verità, con molta preghiera, anche adesso tra una grande confusione nella Chiesa cattolica, questa persona seguirà la mandria manipolata e correndo per la via più facile del relativismo egoistico senza rendersi conto delle conseguenze catastrofiche qui sulla terra e dopo morte. Ci sono pochi pastori che sono veri uomini di Dio che hanno il coraggio di alzare la voce per avvertire le pecore delle belle bugie molto devastanti del lupo – le bugie ed i costumi presentati come se fossero la verità e la buona cosa da fare, ma invece sono veleno molto distruttivo che ha effetto dopo che sia troppo tardi o molto difficile a uscire fuori dalle trappole seducente lisce e incoraggiate e sviluppate dal "padre della menzogna" (Gv 8,44)! Ormai le pecore sono abituate al messaggio facile di pastori falsi e anche plagiate a ribellarsi contro i veri pastori che, per il vero bene delle pecore, avvertono le pecore della gregge di anime manipolata e correndo a capofitto sulla via larga di distruzione (Mt 7.13-14; Diario di Santa Faustina, no 153), un luogo chiamato l'inferno, anche se la grande maggioranza hanno abbracciato la comoda menzogna che l'inferno non esiste, e quindi credono che non ci sono le conseguenze nel vivere senza responsabilità delle nostre azioni. Queste pecore ribelli non sono solo i giovani, ma ormai gli adulti di tutte le età che chiamano il vescovo quando un pastore fa il suo lavoro bene, e tanti vescovi sono peggio degli adulti ribelli che approvano e confermano gli adulti ribelli in ciò che vogliono, cioè, una religione e una parrocchia e un pastore che offrono quello che vogliono, che non è quello di scoprire la santa volontà di Dio spiegata dal Magistero della Chiesa, riassunta nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti, e le grazie dei sacramenti a vivere santa volontà di Dio. Oggi pochissimi pastori hanno il coraggio di rimanere fedeli al CCC, senza i compromessi, mentre sono circondati di tanti pastori che prendono la via più facile di non perdere l'approvazione dei loro tanti compagni pastori e dei parrocchiani, e di mantenere la correttezza politica con la grande maggioranza manipolata dai mass media, le scuole e quasi tutte le istituzioni religiose! Che cosa dirà Cristo a questi pastori deboli o vili al giorno del giudizio? ( "Un maledetto Prete avverte circa Hell"; http://spir-food.blogspot.it/2013/12/damned-priest.html). (“Un Prete Dannato Mette In Guardia Contro l’Inferno”; http://cibo-spir.blogspot.it/2013/12/prete-dannato.html).


Se avete avuto la pazienza di leggere alcuni dei miei articoli in questi ultimi mesi, ho cercato di ricordare ciò che il Magistero della Chiesa, illustrato dai santi, hanno offerto a noi come un modo sicuro per la nostra salvezza eterna. Nessuna croce nessuna corona in cielo; nessun dolore nessun guadagno!




SATANA SCIMMIOTTA CRISTO!


Satana scimmiotta l’amore con amore falso. Satana scimmiotta la misericordia con la misericordia falsa.


Il 11 novembre, 2013, l’Arcivescovo Carlo Maria Viganò, il Nunzio Apostolico (Ambasciatore Papale) agli Stati Uniti, ha si è indirizzato alla Conferenza dei Vescovi Cattolici degli Stati Uniti al loro incontro annuale a Baltimore, Maryland.


L'Arcivescovo Viganò ha citato come "profondamente profetiche" alcune osservazioni fatte dal Beato Giovanni Paolo II (allora cardinale Wojtyla) durante il Congresso Eucaristico il 13 agosto 1976 per la celebrazione del Bicentenario della firma della nostra Dichiarazione di Indipendenza:
Noi siamo di fronte oggi al più grande combattimento che l’umanità abbia mai visto. Non credo che la grande parte della società americana, o la grande parte della comunità cristiana l’abbia compreso totalmente. Siamo oggi di fronte alla LOTTA FINALE fra la Chiesa e l’anti Chiesa, fra il Vangelo e l’anti Vangelo. Questo scontro sta nel progetto della providenza divina. È, dunque, nel progetto di Dio, e dev’essere una prova che la Chiesa deve scontrarsi, e affrontarsi coraggiosamente…” (Anche Cardinale Ivan Dias ha citato questo a Lourdes, Francia, il 13 dicembre, 2007).


Arcivescovo Viganò ha detto che ha visto queste parole "come una chiamata ad attenzione, la vigilanza e la preparazione per ciò che l'annuncio del Vangelo può significare per noi come successori degli Apostoli, che sono stati chiamati a dare testimonianza radicale alla loro fede in Gesù Cristo.”


Alla donna sorpresa in adulterio, Gesù disse: “Nessuno ti ha condannata?” Ed essa rispose: "Nessuno, Signore". E Gesù le disse: "Neanch'io ti condanno; va' e d'ora in poi non peccare più" (Gv 8,10-11). Perché così pochi preti e vescovi parlano solo della prima parte, ma non dell'ultima parte che Cristo ha detto: " VA' E D'ORA IN POI NON PECCARE PIÙ"!?! Dopo che Gesù ha guarito l'uomo alla piscina presso la porta delle Pecore in Gerusalemme, dopo Gesù cercò questo uomo e gli disse: "Ecco che sei guarito; non peccare più, perché non ti abbia ad accadere qualcosa di peggio" (Gv 5,14). “Se mi amate, osserverete i miei comandamenti” (Gv 14,15.23).


Non vi è nessun caso nelle Sacre Scritture dove la misericordia di Dio non si aspetta una risposta di fede e di pentimento. E uno dei grandi inganni è che solo perché Dio è misericordioso, ciò significa che sono OK. Diventiamo OK quando rispondiamo alla misericordia, quando ci pentiamo e quando crediamo. E questo deve essere parte del messaggio, che molto spesso oggi viene a mancare anche dalle più alte autorità nella Chiesa.


Questo è anche verissimo di ciò che Gesù ha detto a S. Faustina: «Oh, se i peccatori conoscessero la Mia Misericordia, non ne perirebbe un così gran numero! Dì alle anime peccatrici che non abbiano paura di avvicinarsi a Me; parla loro della Mia grande Misericordia» (Diario, no. 1396).


Ora prolungo loro il tempo della Misericordia, ma guai a loro, se non riconosceranno il tempo della Mia venuta. Figlia Mia, segretaria della Mia Misericordia, non solo ti obbligo a scrivere sulla Mia Misericordia e a diffonderla, ma impetra loro la grazia, affinché anche loro adorino la Mia Misericordia» (Diario, no. 1160).


Questo mi fa pensare di Gesù piangendo sulla città di Gerusalemme, piangendo per la sua gente perché mancavano l'ora della loro visita e sapeva quali sarebbero state le conseguenze di tale mancanza. La distruzione di Gerusalemme, la dispersione degli Ebrei ai quattro angoli della terra, e si trova nei Vangeli mescolate con i racconti del giudizio finale, perché è un tipo anteriore del giudizio finale. La conseguenza di rifiutare la misericordia di Dio. Si trova anche questo in 2 Tess 2.


Gesù mi ha guardato ed ha detto: «Le anime periscono, nonostante la Mia dolorosa Passione. Concedo loro l'ultima tavola di salvezza, cioè la festa della Mia Misericordia. Se non adoreranno la Mia Misericordia, periranno per sempre. Segretaria della Mia Misericordia, scrivi, parla alle anime di questa Mia grande Misericordia, poiché è vicino il giorno terribile, il giorno della Mia giustizia» (Diario, no. 965).


Ad un tratto vidi la Madonna che mi disse: « Oh, quanto è cara a Dio l'anima che segue fedelmente l'ispirazione della Sua grazia! Io ho dato al mondo il Salvatore e tu devi parlare al mondo della Sua grande Misericordia e preparare il mondo alla Sua seconda venuta. Egli verrà non come Salvatore misericordioso, ma come Giudice Giusto. Oh, quel giorno sarà tremendo! E’ stato stabilito il giorno della giustizia (cfr. At 17,31), il giorno dell'ira di Dio davanti al quale tremano gli angeli. Parla alle anime di questa grande Misericordia, fino a quando dura il tempo della pietà. Se tu ora taci, in quel giorno tremendo dovrai rispondere di un gran numero di anime. Non aver paura di nulla; sii fedele fino alla fine. Io ti accompagno con la mia tenerezza» (Diario, no. 635).


Lo scopo della vita è per le persone di poter fare una decisione a favore o contro Gesù Cristo. Siamo stati creati per un solo scopo, per l'unione con Dio, e questo determinerà il successo o il fallimento della nostra vita.


C'È UNA PRESSIONE TREMENDA PER NON DIRE ALLA GENTE LA VERITÀ, per restringere quei passaggi della Scrittura che siamo disposti a parlare. Mettiamo tra parentesi quadre le parti della Scrittura che riguardano le conseguenze di Non rispondere alla misericordia. C'è una paura di dire alla gente tutta la verità. La prima volta che parli delle conseguenze del peccato, sei accusato di parlare sempre di fuoco dell'inferno e di zolfo. Perché Satana ha messo una nozione nella mente della gente che la sta proteggendo dal sentire la verità dicendo loro che questa è una reazione legittima perché lo hanno già sentito. Non lo hanno mai sentito affatto. C'è un silenzio incredibile delle conseguenze eterne che sono in gioco. Un gran numero dei preti e dei vescovi oggi sono molto attaccato al rispetto umano e la gloria davanti agli uomini, e perciò si mette da parte e non ascoltano le indicazioni che non stanno seguendo gli insegnamenti autentici della Chiesa e che la situazione nel mondo e nella Chiesa sta peggiorando velocemente perché non vogliono rischiare perdere l’approvazione umana. Ma Gesù ha detto: “Guai a te se tutti parlano bene di te!” (Lc 6,26). “Amavano infatti la gloria degli uomini più della gloria di Dio” (Gv 12,43). “E come potete credere, voi che prendete gloria gli uni dagli altri, e non cercate la gloria che viene da Dio solo?” (Gv 5,44; Gal 1,10).


Un altro modo in cui questo sta venendo a noi in questo momento, e non potremo evitarlo, è nel campo della MORALE SESSUALE.


NON ILLUDETEVI: né immorali, né idolatri, né adulteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio” (1Cor 6,9-10).


IL MONDO È PIENO DI INGANNO IN QUESTO SETTORE. Ci viene il lavaggio del cervello, siamo minacciati, ci stanno costringendo, siamo vittima di bullismo. Gli immorali non entreranno nel regno di Dio: Il fornicatore, l'adulterio, coloro che praticano l'omosessualità, ladri, rapinatori, maldicenti, non entreranno nel regno di Dio. Potrebbe esserci una affermazione più chiaro di così?


Il Concilio Vaticano Secondo ci dice (DV 11): “Poiché dunque tutto ciò che gli autori ispirati o agiografi asseriscono è da ritenersi asserito dallo Spirito Santo, bisogna ritenere, per conseguenza, che i libri della Scrittura insegnano con certezza, fedelmente e senza errore la verità che Dio, PER LA NOSTRA SALVEZZA, volle fosse consegnata nelle sacre Scritture. Pertanto «ogni Scrittura divinamente ispirata è anche utile per insegnare, per convincere, per correggere, per educare alla giustizia, affinché l'uomo di Dio sia perfetto, addestrato ad ogni opera buona» (2Tim 3,16-17). Questo non è un testo isolato!


Del resto le opere della carne sono ben note: fornicazione, impurità, libertinaggio, idolatria, stregonerie, inimicizie, discordia, gelosia, dissensi, divisioni, fazioni, invidie, ubriachezze, orge e cose del genere; circa queste cose vi preavviso, COME GIÀ HO DETTO, che chi le compie non erediterà il regno di Dio” (Gal 5,19-21). Sta dicendo svegliatevi ragazzi, questo è davvero importante. Quando Paolo ripete qualcosa, lui sta dicendo che davvero dovete capire questo in un modo semplice e chiaro.


Perché, SAPPIATELO BENE (non confuso, non in un modo blaterone), nessun fornicatore, o impuro, o avaro - che è roba da idolatri - avrà parte al regno di Cristo e di Dio. Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l'ira di Dio sopra coloro che gli resistono" (Ef 5,5-6).


La nostra gente ha bisogno di aiuto. Hanno bisogno di sapere la verità. È la verità che li salverà. Abbiamo bisogno di dire la verità nell'amore. Se non lo facciamo, DOVREMO RISPONDERE A DIO per molte anime in quel giorno, perché il nostro popolo sono inondato con l'inganno in tutto questo campo.


Ora questo è difficile, questo è difficile.


Avremo, probabilmente nelle nostre famiglie, un figlio o una figlia, una sorella o un fratello, tornare a casa per Natale con il proprio partner con cui sta avendo sesso, e quant'altro. E ci diranno che SE MI AMATE INCONDIZIONATAMENTE ACCETTERESTI QUELLO CHE STO FACENDO. E noi dovremo dire: "Perché ti amo incondizionatamente, non posso essere d'accordo che ciò che stai facendo ti porterà alla tua felicità su questa terra, e stai mettendo in pericolo la tua salvezza eterna. La porta è sempre aperta e io ti amerò sempre. Ma non posso sostenere o incoraggiare o approvare un comportamento che la Sacra Scrittura ci dice che farà tanto male ai nostri corpi e metterà in pericolo la nostra salvezza eterna".


E dobbiamo essere pronti a sentire: "Beh, non verrò mai più a casa per Natale". Dobbiamo sopportare quel dolore. Non è l'unità a tutti i costi. Non lo è! "Nel nome di Scopo - sacrificare la verità sull'altare dell'Unità" (Geremia 6:16), da Tamara Hartzell (in inglese: http://inthenameofpurpose.org/inthename.pdf).


Ricordate quando il bambino Gesù fu portato nel tempio da Maria e Giuseppe. Simeone ha preso il bambino Gesù in braccio, ricordate ciò che la profezia ha detto?: "Egli è qui per la rovina e la risurrezione di molti in Israele, segno di contraddizione perché siano svelati i pensieri di molti cuori” (Lc 2,34-35). QUESTO È CIÒ CHE FA GESÙ! E ci ha avvertito: "Chi ama il padre o la madre più di me non è degno di me; chi ama il figlio o la figlia più di me non è degno di me” (Mt 10,37). Ci ha avvertito perfino di poter essere in grado di sopportare e di affrontare e di accettare, se necessario, per fedeltà a Gesù e la sua parola, anche la divisione in una famiglia. EGLI PROFETIZZÒ QUESTO! Lui dice che ci sarà la divisione nelle famiglie a causa di me (Mt 10,38; Lc 12,51). E ci ha messo in guardia di tenere le nostre priorità e le nostre lealtà giuste.


Non diciamo questo in un modo fiero. Non diciamo questo in un modo giudicare. Paolo ci dice: "Per questo vigilate, ricordando che per tre anni, notte e giorno, io non ho cessato di esortare FRA LE LACRIME ciascuno di voi" (At 20,31)


In un altro luogo Paolo dice: "Perché molti, ve l'ho già detto più volte e ora CON LE LACRIME AGLI OCCHI ve lo ripeto, si comportano da nemici della croce di Cristo: la perdizione però sarà la loro fine, perché essi, che hanno come dio il loro ventre, si vantano di ciò di cui dovrebbero vergognarsi, tutti intenti alle cose della terra (Fil 3,18-19)


Questo è l'atteggiamento del cuore da cui si parla la verità nell'amore per la salvezza delle anime.


Questo è il modo in cui il Catechismo della Chiesa cattolica degli adulti sintetizza questo (no. 1864.): "La misericordia di Dio non conosce limiti, ma chi deliberatamente rifiuta di accoglierla attraverso il pentimento, respinge il perdono dei propri peccati e la salvezza offerta dallo Spirito Santo. Un tale indurimento può portare alla impenitenza finale e alla ROVINA ETERNA.”


LA GRANDE MAGGIORANZA DEI PRETI E VESCOVI OGGI PARLANO SOLTANTO DELLA PRIMA PARTE DEL NO. 1864, ma parlano della possibilità e i modi di perdere la salvezza eterna, come se forse paradiso fosse automatico e l’inferno non esistesse o fosse vuoto!


Il professore Ralph Martin, del Seminario del Sacro Cuore (Detroit, MI, USA), ha chiarificato questo insegnamento molto importante del Concilio Vaticano Secondo nel suo libro “Will Many Be Saved?” (“Tanti Si Salveranno?”), con il sub titolo “What Vatican II actually teaches and Its Implications for the New Evangelization” (“Ciò che il Concilio attualmente Insegna ed i suoi implicazioni per la Nuova Evangelizzazione”).
Ralph Martin spiega come le persone sentano che è possibile di salvarsi senza sentire il Vangelo, e si crede che non devono più preoccuparsi delle persone che non credono. Fanno un salto dalla possibilità alla possibilità presupposta di quasi la certezza universale della salvezza. C’è sempre l’esempio, che probabilmente le persone come Hitler non si salvano. Perfino teologi famosi non badano alla seconda parte del numero 16 di Lumen Gentium, e saltano dalla possibilità alla possibilità, e ignorano completamente questa seconda parte. Questa seconda parte parla di tutte quelle persone che teoreticamente hanno la possibilità di dire di sì alle grazie di Dio senza sentire il Vangelo, ma non hanno fatto. E molto spesso, il Concilio ci sta dicendo, che questo rispondere alla grazie di Dio non succede, basato su ciò che le Sacre Scritture ci rivelano della condizione umana. La frase del Vangelo di Marco, “Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato” (Mc 16,16), ci dice che ci saranno le conseguenze della nostra risposta a Dio! L’insegnamento del Concilio è in armonica con le Sacre Scritture e la Chiesa, e nonostante che è possibile per qualcuno di salvarsi senza sentire il Vangelo, molto spesso questo non succede. Dobbiamo veramente aiutare le persone di incontrare Gesù Cristo, e di scoprire la pienezza dei mezzi di santificazione e di verità nella Chiesa Cattolica! Visitate: “La Strada Larga e Nascosta alla Perdizione” (http://cibo-spir.blogspot.it/2015/05/strada-perdizione.html).


Anche Lumen Gentium 14 ci dice: “Si ricordino bene tutti i figli della Chiesa che la loro privilegiata condizione non va ascritta ai loro meriti, ma ad una speciale grazia di Cristo; per cui, se non vi corrispondono col pensiero, con le parole e con le opere, NON SOLO NON SI SALVERANNO, MA ANZI SARANNO PIÙ SEVERAMENTE GIUDICATI (Cf. Cor. 3,16; 6,19).”


La grazia di essere un cattolico è un dono enorme, ma coloro che non rispondono nel pensiero, parola e azione a questo dono, non solo non si salveranno "ma anzi saranno più severamente giudicati "


Papa Giovanni Paolo II, sulla permanente validità del mandato missionario della Chiesa, ripete questo verso esatto da Lumen gentium 14 (Redemptoris Missio, 11).


CHE PRIVILEGIO DI ESSERE CHIAMATO AL SERVIZIO DI GESÙ CRISTO. Che regalo assolutamente insondabile per essere mostrato da Dio Padre che Gesù Cristo è il Signore. Che cosa incredibile che attraverso il dono dello Spirito Santo, possiamo dire con tutto il cuore, con amore e con fiducia, che Gesù Cristo è il Signore. Che enorme benedizione che Gesù vuole coinvolgerci in qualcosa di così importante come la salvezza eterna degli esseri umani, e di unirci nella sua missione per cercare e salvare coloro che si sono perduti.


- - - - - - -


Leggete e ascoltate ciò che il Cardinale della mia diocesi ha detto il 14 settembre 2016, alla giornata mensile della formazione del clero della diocesi di Perugia. Visitate:
PROIBITO DI PARLARE DEL PECCATO


- - - - - - -


UN FALSO PAPA OFFRIREBBE IN MODO SCALTRO, un cristianesimo senza la croce, nel nome dell'"amore" e "misericordia" e "compassione". È molto importante, soprattutto oggi, di tenere gli occhi aperti per le belle bugie continuamente lanciate a noi nei mass media presentati come se fossero la verità. Al contrario della belle bugie, l'inferno è automatico; per arrivare al cielo si deve entrare nella "lotta tremenda" (CCC 409) contro le forze delle tenebre. I pesci morti galleggiano e vanno con la corrente del fiume; i pesci vivi vuotano contro la corrente! È una illusione di non diligentemente cercare la verità e dei segni dei tempi e di pensare che possiamo chiudere gli occhi perché sarà evidente chi è l'anticristo e chi è il profeta falso quando arrivano sulla scena! "Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti" (Mt 24,24).


LA CERTEZZA DELLA FEDE ASSOLUTA IN CRISTO, spiegata dal Magistero della Chiesa, e riassunta bene nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti, non piace al “Sinedrio nascosto” che vorrebbe installare “la dittatura del relativismo” come Papa Benedetto lo ha descritto bene (http://www.vatican.va/gpII/documents/homily-pro-eligendo-pontifice_20050418_it.html). Cioè, questi preti e vescovi liberali, che si sentono al di sopra del Magistero della Chiesa, vogliono ridurre Gesù a una via, una verità, una vita per la salvezza, in mezzo a tante altre vie di salvezza, per costruire una nuova fraternità dove la Pietra di Base sarebbe di nuovo scartata da questi costruttori (Atti 4,11); pensano di fare meglio di Gesù Cristo stesso!


Perché l’Anticristo è uno che pensa di fare meglio di Gesù Cristo stesso, dicendo che Lui e la sua Chiesa sono falliti nel loro tentativo di fare una fraternità umana. “Allora, adesso costruiamo la vera grande fraternità” – la grande Torre di Babele – scartando la Pietra di Base. Cf. CCC 675: “portare una soluzione all’umanità a prezzo della Verità”. Ma “un discepolo non è da più del maestro, né un servo da più del suo padrone; è sufficiente per il discepolo essere come il suo Maestro” (Mt 10,24-25): “Il meglio è Nemico del Bene”; però, così pensa l’Anticristo: un discepolo di Gesù che pensa fare meglio di Gesù!


Ho chiesto un pastore vicino: “Caro Don Stefano, tu rendi culto all’uomo o tu rendi culto a Dio?”
Visitate:
Rito Satanico – Medjugorje – Mangia e Stai Zitto”


- - -


COSÌ MI PIACEREBBE CONTINUARE AD AIUTARE L'UN L'ALTRO A RICONOSCERE QUESTE BELLISSIME BUGIE che sembrano la cosa giusta da fare e tuttavia c’è un veleno molto nascosto, ma potente in queste menzogne che vengono offerte a noi lentamente, in modo da non svegliarci al grandi pericoli nascosti. Ciò che io voglio offrire qui saranno le piccole intuizioni spesso raccolte mentre pregavo il Rosario e l'Ufficio Divino davanti al Santissimo Sacramento. Perciò questi pensieri e riferimenti non sono tutti legati insieme ma sono piuttosto alcune indicazioni di questi grandi pericoli che stanno accelerando velocemente in questi ultimi mesi. Ma spero che ci aiuteranno a tenere gli occhi aperti per non essere "sedotti". La situazione nel mondo e nella Chiesa cattolica sta peggiorando sempre più velocemente. Presto lo scisma sarà alla luce del sole, e la persecuzione aumenterà notevolmente contro i pochi che rimangono fedeli alla Verità, che è Gesù Cristo (Gv 14,6), la Verità che è ben sintetizzato nel Catechismo della Chiesa Cattolica per gli adulti (CCC). La verità non cambia con i capricci del mondo. Se una persona non sta cercando diligentemente la verità, con molta preghiera sincera, soprattutto ora tra una grande confusione nella Chiesa cattolica, questa persona seguirà la fuga nel disordine e la mandria manipolata per la via più facile del relativismo egoista senza rendersi conto delle conseguenze catastrofiche qui sulla terra e dopo morte. Ben presto diventerà un crimine di odio di proclamare il Vangelo in pubblico!


La Beata Vergine, nel messaggio finale, il 13 ottobre 1973, a AKITA, Giappone, nell'anniversario dell´ultima apparizione e del miracolo di Fatima, ha detto a Suora Agnes Katsuko Sasagawa: “L´opera del diavolo si infiltrerà anche nella Chiesa in tale modo che vedrete cardinali contro cardinali e vescovi contro altri vescovi. I preti che mi venerano saranno disprezzati e saranno opposti dai loro confratelli… le chiese e gli altari saranno danneggiati. La Chiesa sarà pieno di quelli che accettano compromessi e il demonio spingerà molti preti e anime consacrate a lasciare il servizio del Dio.”


Nell’Europa e negli Stati Uniti, “le chiese e gli altari” non sono ancora danneggiati.


COME APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI, dovete seguire Gesù sulla strada del disprezzo del mondo e di voi stessi, … Sono giunti i vostri tempi ed io vi ho format in questi anni perché possiate dare ora la vostra forte testimonianza di discepoli, fedeli a Gesù, fino allo spargimento del vostro stesso sangue. Quando, da ogni parte della terra, tutti voi, miei piccoli bambini, darete questa testimonianza di apostoli degli ultimi tempi, allora il mio Cuore Immacolato avrà il suo più grande trionfo” (La Madonna a Don Stefano Gobbi, 8 giugno 1991).


Perché ormai entrate nella fase più dolorosa e più tenebrosa della purificazione e presto la Chiesa sarà scossa da una persecuzione terribile, nuova, che finora non ha ancora conosciuto” (La Madonna a Don Stefano Gobbi, 12 novembre 1988)


L’appartenere al Movimento Sacerdotale Mariano non è un’assicurazione per la vita: si deve vivere il vero spirito della consacrazione, cioè la totale dipendenza da Maria, nell’umiltà, nella piccolezza, nella totale fiducia in Lei, anche mettendo a rischio la propria vita. La Mamma ci dice:
L’ora della grande apostasia è venuta. Si sta realizzando quanto è stato predetto dalla Divina Scrittura, nella seconda lettera di S. Paolo ai Tessalonicesi. Satana, il mio Avversario, con inganno e per mezzo della sua subdola seduzione, è riuscito a diffondere ovunque gli errori, sotto forma di nuove e più aggiornate interpretazioni della verità, ed a condurre molti a scegliere consapevolmente ed a vivere nel peccato, nella ingannevole convinzione che esso non è più un male, anzi che è un valore ed un bene. Sono giunti i tempi della generale confusione e del più grande turbamento degli spiriti. La confusione è entrata nelle anime e nella vita di tanti miei figli. Questa grande apostasia si diffonde sempre di più anche all’interno della Chiesa Cattolica. Gli errori vengono insegnati e diffusi, mentre con tanta facilità sono negate le verità fondamentali della fede, che il Magistero autentico della Chiesa ha sempre insegnato ed energicamente difeso contro qualsiasi deviazione ereticale: GLI EPISCOPATI MANTENGONO UNO STRANO SILENZIO E NON REAGISCONO PIÙ…” (La Madonna a Don Stefano Gobbi, 11 giugno 1988)


Vi invito a chinarvi con Me sull’altare ove anche voi generate Gesù nel mistero Eucaristico. Con Me adoratelo, con Me ricolmatelo di amore, con Me consolatelo, con Me ringraziatelo, con Me riparate per le offese, il gelo e la grande indifferenza di cui è circondato. Con Me difendetelo con la vostra vita, pronti a donare per Lui il vostro sangue.” (La Madonna a Don Stefano Gobbi, 24 dicembre 1977).


Oggi il suo sangue può ancora purificare questo mondo. Il suo e il vostro sangue, figli miei prediletti. Perché per mezzo di voi Gesù rivive veramente; con voi rinnova il suo Sacrificio dell’eterna alleanza; in voi ogni giorno Lui ancora si immola Vittima e Sacerdote, altare e offerta.” (La Madonna a Don Stefano Gobbi, 24 marzo 1978).


Con Me portate la vostra pesante croce ogni giorno. Versate con amore il vostro sangue. Lasciatevi deporre sull’altare del suo stesso patibolo.” (La Madonna a Don Stefano Gobbi, 17 aprile 1981).


Ancora una cosa vi domando, figli prediletti: la vostra vita. Questi sono i tempi in cui ad alcuni di voi, miei figli, dovrò chiedere in dono la vostra stessa esistenza.” (La Madonna a Don Stefano Gobbi, 19 giugno 1976)


Per questo ho bisogno della vostra preghiera, della vostra sofferenza, della vostra vita.” (La Madonna a Don Stefano Gobbi, 31 dicembre 1977)


E’ giunta l’ora però in cui sarete chiamati a sofferenze molto più grandi: la persecuzione, la prigionia, per alcuni l’offerta della vostra vita. Presto dovrete vivere momenti che non potreste sopportare se accanto a voi non vi fosse la vostra Mamma.” (La Madonna a Don Stefano Gobbi, 11 febbraio 1978).


Ma dobbiamo sempre ricordare, i santi ci dicono che la vera devozione a Maria “È UNA VIA FACILE, BREVE, PERFETTA E SICURA PER GIUNGERE ALL'UNIONE CON NOSTRO SIGNORE nella quale consiste la perfezione del cristiano” (Trattato della vera devozione a Maria, di San Luigi Maria Grignion de Montfort, no. 152)!


Father Joseph Dwight


- - - - - - -


QUI DI SEGUITO sono molti articoli che ho trovato che si potrebbe trovare interessante: il vero scopo della NASA per produrre ologrammi utilizzando scie chimiche, gli extraterrestri falsi, il grande pericolo del CERN, i Maestri di denaro del mondo, la continua distruzione del sacramento il matrimonio e la famiglia da "Papa Francesco", la "illuminazione delle coscienze", e altro ancora.
CON MENO PREGHIERA E PIÙ PECCATO CHE MAI (perfino “Proibito di Parlare del Peccato”; http://cibo-spir.blogspot.it/2016/09/proibito-di-parlare-del-peccato.html), ABBIAMO DATO PIÙ POTERE CHE MAI SATANA E I SUOI SEGUACI MOLTO NUMEROSI!!!
Quando non preghiamo e non se ne frega dei peccati secondo i Dieci Comandamenti spiegati dal Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti, Dio rispetta la nostra scelta e toglie la sua mano protettrice e “le potenze delle tenebre” vanno avanti disinibiti!!!
Se vogliamo o no, la vita è “una LOTTA TREMENDA contro le potenze delle tenebre” (CCC 409). Tante persone hanno volutamente dimenticato che non siamo stati creati per questa terra ma per stare con Dio in paradiso! Dio rispetta la nostra scelta di voler stare con Dio o non stare con Dio qui sulla terra e per tutta l’eternità! Se vogliamo o no, se lo crediamo o no, noi siamo stati dati un’anima immortale alla nostra concezione nel grembo delle nostre mamme e vivremo per sempre con Dio o non con Dio, secondo la nostra scelta in questa vita molto corta!!! Ci sono soltanto due posti eterni dopo la morte: dove c’è Dio e dove non c’è Dio, ma “il padre della menzogna” (Jn 8,44).


La Beata Vergine, nel messaggio finale, il 13 ottobre 1973, a Akita, Giappone, nell'anniversario dell´ultima apparizione e del miracolo di Fatima, ha detto a Suora Agnes Katsuko Sasagawa: “Come vi dissi, se gli uomini non si pentono e migliorino loro stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l'umanità. Sarà un castigo più grande del diluvio, come non si avrà mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e farà morire una grande parte dell´umanità, i buoni e i cattivi , non risparmiando né preti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così desolati che invidieranno i morti. Le uniche arme che rimarranno per Voi saranno il Rosario e il Segno lasciato a voi da mio Figlio. Recitate ogni giorno, la preghiere del Rosario. COL ROSARIO, PREGATE PER IL PAPA, I VESCOVI E I SACERDOTI . L´opera del diavolo si infiltrerà anche nella Chiesa in tale modo che vedrete cardinali contro cardinali e vescovi contro altri vescovi. I preti che mi venerano saranno disprezzati e saranno opposti dai loro confratelli. La Chiesa e gli altari saranno danneggiati. La Chiesa sarà pieno di quelli che accettano compromessi e il demonio spingerà molti preti e anime consacrate a lasciare il servizio del Dio. "Il demonio infurierà specialmente contro le anime consacrate . Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumentano in numero e gravità, non ci sarà più perdono per loro.” (http://blogcristianocattolico.blogspot.com/2008/01/la-madonna-di-akita-giappone.html).


Notate: Molti altri riferimenti si può trovare sui stessi argomenti IN INGLESE nello stesso articolo in inglese:
Satan Apes Christ


- - - - - - -


The True Purpose of NASA


Si possono trovare molte informazioni sul web su "La Vera Storia e Scopo Della NASA" (“The True History and Purpose of NASA”). Progetto Bluebeam è un programma Psyops del Nuovo Ordine Mondiale che si sta sviluppando attraverso la NASA in connessione con il Dipartimento della Difesa. Questo è dove la tecnologia incontra la magia, con piani olografici creati dalla NASA. Ologrammi sul campo di battaglia sarebbe quello di distogliere l'attenzione del nemico. Ologrammi ottici 3D e suoni, proiezioni laser di più immagini olografiche certamente coinvolgerà Asteroids falsi, e astronavi aliene, ma possono anche includere un falso ritorno del Messia! E tutte quelle torri GWEN forniranno il suono per colpire e per far sembrare il tutto così reale! La NASA è organizzato in gran parte attorno nazista ed i massoni.


Bruce Gagnon dalla rete globale contro le armi e il potere nucleare in Space (Space4peace.org) spiega perché e come gli scienziati importanti di Hitler dopo la guerra sono state contrabbandate negli Stati Uniti e poi date le posizioni più importanti della NASA per continuare il programma e gli obiettivi dei nazista.
(“The True History and Purpose of NASA! Lying Signs And Wonders”; https://www.youtube.com/watch?v=PhgAPVi-dMU)


Uno degli obiettivi principale del CHEMTRAILS sembra essere quello di riempire il cielo di bario e di alluminio per fare una schermata in modo che gli ologrammi possono apparire molto reale per coloro che li vedono. Anche bario e alluminio sono due delle componenti più comuni che si trovano nelle scie chimiche. I padroni del mondo hanno scoperto che l'unico mezzo vitale di genocidio di massa è attraverso l'inganno.


LO SBARCO SULLA LUNA ERA CONTRAFFATTO, perché avevano bisogno di convincere il pubblico che gli ET (extraterrestri) sono reali, e possono viaggiare anche su questa terra. Sono stati necessari le missioni Shuttle per militarizzare lo spazio e fornire i satelliti che potrebbero creare immagini olografiche per ingannare le masse. Ora che le missioni Shuttle sono finiti, la prossima carta da giocare è la carta UFO. La carta UFO si compone di due fasi che saranno seguite uno dopo l'altro: 1) Falsa devastazione asteroide di terra. 2) Falsa invasione aliena. Sarà simile alla programmazione predittiva trovata nei film di Hollywood come "Independence Day" e, più recentemente, "Battle: Los Angeles". Ma gli alieni saranno falsi, ma la devastazione sarà reale!!!


La creazione di una minaccia aliena artificiale su questa terra per facilitare la distruzione delle nazioni sovrane, venendo insieme come una sola umanità, sotto un unico governo mondiale, con tutte le persone disposte a fare qualunque sacrificio che sono chiamati loro di fare, che è sacrificare tutte delle loro libertà e qualsiasi altra cosa che si possano chiederci per contrastare questa minaccia esterna.


Al fine di rendere credibile il viaggio interstellare, che nessuno stava accogliendo, nessuno, capendo le enormi distanze nello spazio, potrebbe concepire anche lontanamente che qualcuno da qualche altra stella facendo il viaggio dal loro pianeta a qui.


Non solo, ma nessuno riusciva a capire come qualcuno possa trovare questo pianeta o anche voler venire qui dato i miliardi e miliardi di scelte ci sono nell'universo. Quindi, al fine di rendere questo credibile, che doveva assolutamente verificarsi con una truffa per essere inghiottita dalla gente di tutto il mondo. Fra altri scopi, NASA è stato creato per questo scopo.


- - -


LE SCIE CHIMICHE AGISCONO SUL DNA
February 12, 2012


14 aprile 2015
LE SCIE CHIMICHE AGISCONO SUL DNA


"Scie chimiche, il processo di diradamento del NWO
Pubblicato il 26 marzo 2010 da Ghigo Battaglia


- - -


RIVELAZIONI FALSE SORGERANNO DALL’INFERNO COME UNO SCIAME DI MOSCHE


Gli Illuminati, diretto da loro capo, Satana, hanno coperto tutte le possibilità. Un falso Stigmatizzato, Giorgio Bongiovanni, ci dice: "Ho ricevuto direttamente da esseri di luce, sotto forma di spiegazione, non solo per la loro esistenza (extraterrestri) e la loro presenza sulla terra, ma anche per la varietà di razze che ci visitano ... abbiamo sempre avuto visite extraterrestri. Nei tempi antichi, queste visite sono stati chiamati "visita da angeli, dei, messaggeri divini, uomini dalle stelle"; titoli e nomi che li sono stati dati dalle antiche culture di civiltà umane. "


San Tommaso d’Aquino indica che “in ogni tempo non mancarono mai persone dotate di spirito profetico, non per rivelare nuove dottrine di fede, ma per guidare la condotta degli uomini” (Somma Teologica II-II q174 A6 risposta 3; vedi anche Amos 3,7).


Il Cardinale Ratzinger ha detto: “Uno dei segni dei nostri tempi è che gli annunci delle APPARIZIONI MARIANE STANNO MOLTIPLICANDOSI IN TUTTO IL MONDO” (“Rapporto Sulla Fede”, 1985).


Queste rivelazioni private sono così importante che Satana cerca in tutti i modi di diminuire le loro divulgazione, influsso e effetto. Nel 1882, Cristo ha rivelato alla stigmatista, Marie Julie Jahenny di La Fraudais, Francia che: “Nei ultimi giorni, una quantità, apparentemente senza limiti, di rivelazioni false sorgerà dall’inferno come uno sciame di mosche; un ultimo tentato di Satana di strangolare e di distruggere l’efficacia delle rivelazioni veri con le false.”


Questa rivelazione di Gesù a Marie Julie indica che queste rivelazioni private sono abbastanza importanti che Satana si preoccupa di diminuire le loro efficacia per pervertire della anime. Ma questo anche indica che ci sono tanti rivelazioni private false e quindi bisogno essere molto sapiente e prudente nel discernere le vere dalle false soprattutto in riguardo alle apparizioni recenti in cui non sono approvate ancora dall’autorità legittima della Chiesa.


San Giovanni ci dice: “Carissimi, non prestate fede a ogni ispirazione, ma mettete alla prova le ispirazioni, per saggiare se provengono veramente da Dio, perché molti falsi profeti sono comparsi nel mondo.” (1Gn 4,1).


- - - - - - -


THE MONEY MASTERS”
(I Padroni dei Soldi)


I padroni del mondo hanno il controllo totale dei mercati economici di tutto il mondo, che possono andare in crash quando decidono di portarci alla schiavitù totale con il microchip, "il marchio della bestia"!


Gli autori di "The Money Masters" (http://www.youtube.com/watch?v=HfpO-WBz_mw) sono ingenuo a pensare che sia sufficiente di cercare di diffondere la verità sui grandi ladri della storia del genere umano . Pochissimi di questi massoni nel controllo delle banche di tutto il mondo si rendono conto che il loro padrone, questo potere nascosto, Satana, li condurrà all'inferno. È ingenuo pensare che siamo in grado di eliminare l'elite dell'esercito di Satana solo con le informazioni senza la preghiera e il digiuno da molti veri cristiani.


Qualsiasi politico con il potere di emanare una legge per buttare via questi maestri subdoli del denaro, e per consentire al governo di stampare la moneta, invece di queste banche private, sarebbe ucciso come Abramo Lincoln o J. F. Kennedy e molti altri.


JFK ucciso dopo lo spegnimento di Rothschild Federal Reserve
      1. JFK Killed After Shutting Down Rothschild's Federal Reserve




- - - - - - -


Quando la gente dirà: 'Ora tutto è tranquillo e sicuro', proprio allora il disastro li colpirà, improvviso, come i dolori del parto. E nessuno potrà sfuggire” (1Tess 5,3).


ERAVAMO MOLTO VICINO ALLA TERZA GUERRA MONDIALE in luglio 2016 e perfino Putin si meravigliava che il mass media di Europa e USA era in silenzio di questo:


Published on Jul 19, 2016
China vs USA South China Sea Global Conflict


- - - - - - -


CONTINUA LA DISTRUZIONE DEL SACRAMENTO DEL MATRIMONIO E LA FAMIGLIA DI "PAPA FRANCESCO"


Dove sta andando la Chiesa cattolica? La Chiesa Una Santa è viva e immacolata nel Suo Sposo; ma una parte di quella visibile rischia di subire una 'mutazione genetica' o questa è già avvenuta nostro malgrado e ne stiamo vedendo gli effetti? Ci confrontiamo per "resistere", nella fedeltà.
martedì 27 settembre 2016
Dichiarazione di fedeltà all’insegnamento immutabile della Chiesa sul matrimonio e alla sua ininterrotta disciplina
FERMA FEDELTÀ A UN MAGISTERO IMMUTABILE
80 Personalità cattoliche ribadiscono l’insegnamento della Chiesa sulla famiglia e sulla morale


- - -


Pope Francis' catastrophic remarks of June 16, 2016 - Part I of Commentary…..


- - -


Papa Bergoglio: “Gesù’ Fa Un Po’ Lo Scemo…”. Questa E Altre Inaudite E Gravissime “Espressioni” Pronunciate Giovedì Scorso…




- - -


Guardate, NON È PER CASO che il pubblico ha interpretato le parole di “Papa Francesco” in un modo contrario all’insegnamento della Chiesa riassunto nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC):


Jun 18, 2016


Card Ouellet - Comprensibili le controversie intorno ad Amoris laetitia 160805
Pubblicato il 05/08/2016 in sinodo2015.


Mons. Georg Gänswein: Non si cambia dottrina con mezze frasi o note a piè di pagina
21/07/2016


- - -


Jun 17, 2016 - (askanews) - E' stato Papa Francesco in persona ad approvare la ... una grande maggioranza dei nostri matrimoni sacramentali sono nulli' …


- - -


Jun 20, 2016 - Il Papa sposa le convivenze «Meglio di certi matrimoni». Francesco: «È preferibile a certe nozze. ... serio: a motivo dell'impreparazione degli sposi «una grande maggioranza dei nostri matrimoni sacramentali sono nulli».


- - -


Jun 20, 2016 - Appare dunque più che mai inedita la posizione di Papa Francesco che, ... grande maggioranza dei nostri matrimoni sacramentali sono nulli», …


- - -


Jun 20, 2016 - L'ultima affermazione di Papa Francesco per molti è stata a dir poco ... “una grande maggioranza dei nostri matrimoni sacramentali sono nulli”; …


- - -


https://alganews.wordpress.com/.../papa-no-a-matrimoni-superficial...
Jun 20, 2016 - Questo il pensiero espresso dal Pontefice: NO ai matrimoni facili, mondani,… ... Papa Francesco si è espresso in merito ai matrimoni che sono spesso ... “una grande maggioranza dei nostri matrimoni sacramentali sono nulli”.


- - -


Jun 18, 2016 - Lo segnala con efficace tempestività Sandro Magister su Settimo cielo [qui]. Qui il precedente intervento: È il caos eretto a principio con un …
      1. Spaemann 'Anche nella Chiesa c’è un limite di sopportabilità' 160618.doc


- - -


Jun 19, 2016 - “Ciò che sconcerta molti cattolici cinesi” scrive Sandro Magister “è il silenzio che le autorità vaticane mantengono sui vescovi private della …


- - -


Spaemann ad alzo zero contro il Papa: “Porta la chiesa allo scisma”
Il filosofo tedesco poco misericordioso con Francesco
di Matteo Matzuzzi
30 Aprile 2016


- - -


Spaemann: "Anche nella Chiesa c’è un limite di sopportabilità"
Il professor Robert Spaemann, 89 anni, coetaneo e amico di Joseph Ratzinger, è professore emerito di filosofia presso la Ludwig-Maximilians-Universität di Monaco di Baviera. È uno dei maggiori filosofi e teologi cattolici tedeschi. Vive a Stoccarda. Il suo ultimo libro uscito in Italia è: "Dio e il mondo. Un'autobiografia in forma di dialogo", edito da Cantagalli nel 2014.
Lo scorso 28 aprile fece colpo in tutto il mondo l'intervista sulla "Amoris laetitia" che egli diede a Catholic News Agency, rilanciata lo stesso giorno in italiano da Settimo Cielo:
Spaemann: "È il caos eretto a principio con un tratto di penna"




- - -


Ecco i nomi dei 45 critici di Amoris laetitia
25/07/2016


- - - - - - -


I DIECI COMANDAMENTI SONO PER IL NOSTRO BENE O PER IL NOSTRO MALE?


Palermo: spose gay a Villa Trabia, il prete le chiama all’altare
08 settembre 2016
Elisabetta e Serenella si sono sposate civilmente a villa Trabia a Palermo (7 settembre 2016), alla presenza del sindaco del capoluogo siciliano, Leoluca Orlando. La prima emozione però l’hanno vissuta domenica scorsa quando padre Cosimo Scordato all’inizio della messa nella chiesa dell’Albergheria ha presentato la coppia, annunciando il matrimonio di oggi (7 settembre 2016), chiedendo ai fedeli di accoglierle nella comunità e di pregare per la loro vita insieme.


Elisabetta Cina, 49 anni e Serenella Fiasconaro, 46, anni, abitano a San Saverio ma non sono assidue praticanti. Avevano chiesto a don Cosimo se potesse benedire le loro fedi. “La chiesa – racconta don Cosimo – non ammette questo sacramento per le coppie omosessuali, ma le ho invitate comunque a venire a messa per presentarle alla comunità, perché la chiesa deve accogliere tutti”.


I miei commenti:
Agisce questo prete per il miglior interesse delle anime a lui affidate? Sta offrendo il vero amore per contribuire a questa coppia di lesbiche per arrivare alla felicità eterna o solo quello che vogliono in questa breve vita?!? Questo pastore si fiducia di Dio o di se stesso? Questo pastore si rende culto all’uomo o a Dio? Ho un grande dolore nel mio cuore per le anime affidate a preti cattolici che non vivono ne insegnano il Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC)! Se i preti cattolici vogliono seguire "il padre della menzogna" (Gv 8,44) e passare l'eternità con il padre della menzogna, quello è la loro scelta, MA CHE GRANDE TRADIMENTO di portare con sé molte anime a loro affidate, quando le persone si aspettavano il sacerdote a rappresentare la Chiesa cattolica invece di rappresentare se stesso e le sue opinioni e falso amore e falsa misericordia!


L’Arcangelo San Michele a Garabandal, mandato dalla Madonna (Spagna, 1965), ha detto: “Cardinali, Vescovi e sacerdoti camminano in molti sulla via della perdizione e trascinano con loro moltissime anime”!
La Strada Larga e Nascosta alla Perdizione” (http://cibo-spir.blogspot.it/2015/05/strada-perdizione.html).


Perché "Papa Francesco" è in silenzio su questa distruzione nascosta ma potente di anime immortali, mentre lui è molto vocale e autorevole per l'ambiente, o la promozione di immigrazione INCONTROLLATA come se queste cose sono "non negoziabili", pur non avvertendo le anime di tutta il mondo circa i veri "non negoziabili", che fatalmente avvelenano le anime immortali. Perché "Papa Francesco" non parlare dei mali intrinseci, "i non negoziabili", invece di invitare tutte le religioni ad unirsi in un'unica Religione Mondiale?!?


- - -


PALERMO, 9 LUG - E' stato celebrato nella chiesa Valdese a Palermo UN MATRIMONIO OMOSESSUALE. Roberto Sucameli e Giovanni Bonanno hanno detto il loro sì davanti al pastore Peter Ciaccio. ...
9 luglio 2016


- - -


Troviamo nel Catechismo della Chiesa Cattolica:
CASTITÀ E OMOSESSUALITÀ
2357 L'omosessualità designa le relazioni tra uomini o donne che provano un'attrattiva sessuale, esclusiva o predominante, verso persone del medesimo sesso. Si manifesta in forme molto varie lungo i secoli e nelle differenti culture. La sua genesi psichica rimane in gran parte inspiegabile. Appoggiandosi sulla Sacra Scrittura, che presenta le relazioni omosessuali come gravi depravazioni, [Cf Gen 19,1-29; Rm 1,24-27; 2357 1Cor 6,10; 1Tm 1,10 ] la Tradizione ha sempre dichiarato che “gli atti di omosessualità sono intrinsecamente disordinati” [Congregazione per la Dottrina della Fede, Dich. Persona humana, 8]. Sono contrari alla legge naturale. Precludono all'atto sessuale il dono della vita. Non sono il frutto di una vera complementarità affettiva e sessuale. In nessun caso possono essere approvati.
2358 Un numero non trascurabile di uomini e di donne presenta tendenze omosessuali profondamente radicate. Questa inclinazione, oggettivamente disordinata, costituisce per la maggior parte di loro una prova. Perciò devono essere accolti con rispetto, compassione, delicatezza. A loro riguardo si eviterà ogni marchio di ingiusta discriminazione. Tali persone sono chiamate a realizzare la volontà di Dio nella loro vita, e, se sono cristiane, a unire al sacrificio della croce del Signore le difficoltà che possono incontrare in conseguenza della loro condizione.
2359 Le persone omosessuali sono chiamate alla castità. Attraverso le virtù della padronanza di sé, educatrici della libertà interiore, mediante il sostegno, talvolta, di un'amicizia disinteressata, con la preghiera e la grazia sacramentale, possono e devono, gradatamente e risolutamente, avvicinarsi alla perfezione cristiana.


- - - - - - -


Anche Bergoglio ha i suoi principi non negoziabili
di Sandro Magister
ROMA, 23 agosto 2016


- - -


"Non ho mai compreso l'espressione valori non negoziabili", ha detto nella sua ultima intervista. E in un libro, il suo più stretto collaboratore spiega perché papa Francesco evita accuratamente lo scontro frontale con la cultura dominante
di Sandro Magister
ROMA, 10 marzo 2014


- - - - - - -


Renzi vieta la benedizione di un’autostrada. Il Vescovo: “Non calpestare le radici cristiane del popolo!”
Il premier italiano Matteo Renzi ha esplicitamente vietato la celebrazione religiosa prevista per l’inaugurazione dell’autostrada Ss77 ‘Val di Chienti’ che collega Foligno a Civitanova.


- - - - - - -


Madre Teresa: Dal divorzio viene la povertà più grande, l'uomo non osi dividere ciò che Dio ha unito
4 settembre 2016


- - - - - - -


E ORA PASSANO A DISTRUGGERE ANCHE LA VITA CLAUSTRALE, CUORE PULSANTE DELLA CHIESA
Cercare il volto di Dio: è ancora lecito? Vultum Dei quaerere: una Costituzione apostolica per il “rinnovamento” della vita claustrale.
31 agosto, 2016
Porta la data del 29 giugno 2016 ed è stata resa nota, passando quasi inavvertita, il 22 luglio scorso, ma è destinata ad avere una profonda incidenza su quello stato di vita che rappresenta la punta di diamante della Chiesa, quella vocazione che nel Corpo mistico esprime e realizza nel modo più estremo e radicale l’amore per Dio, senza il quale – è santa Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo, Doctor Ecclesiae, ad affermarlo – gli Apostoli non avrebbero annunciato il Vangelo e i Martiri non avrebbero versato il loro sangue, in quanto esso solo spinge all’azione i membri della Chiesa…
Dato che la vita claustrale femminile gode di buona salute, generalmente, solo nei monasteri sui iuris di tendenza tradizionale, è difficile rimuovere il sospetto che li si voglia “normalizzare”, ossia appiattire sul desolante scenario dell’odierna vita consacrata e piegare a quella visione illuministica che la ammette soltanto in funzione di scopi sociali e umanitari…
Chi invece, come ai tempi della rivoluzione francese, avrà perseverato nonostante e contro tutto potrà crescere in santità e ricevere la ricompensa dei fedeli servitori e amici di Dio…
Don Giorgio Ghio


- - - - - - -


Noi non abbiamo bisogno di annunciatori della parola che cambino il Vangelo con la scusa di adattarlo al nostro tempo, ma di annunciatori che tentino ogni giorno, magari riuscendoci poco, di cambiare se stessi per essere ogni giorno più conformi al Vangelo che non cambia” (XIV domenica t.o.C). - Cardinale Giacomo Biffi


- - - - - - -


Newman (John Henry) Tuona - Ecco La Religione del Mondo, “Hanno Sacrificato la Verità ai Vantaggi”
12 agosto 2016


- - - - - - -


Benedetto XVI Udienza Generale
29 agosto 2012
San Beda, monaco del IX secolo, nelle sue Omelie dice così: San Giovanni Battista per [Cristo] diede la sua vita, anche se non gli fu ingiunto di rinnegare Gesù Cristo, gli fu ingiunto solo di tacere la verità. (cfr Om. 23: CCL 122, 354). E NON TACEVA LA VERITÀ e così morì per Cristo che è la Verità. Proprio per l’amore alla verità, non scese a compromessi e non ebbe timore di rivolgere parole forti a chi aveva smarrito la strada di Dio.”
“Noi vediamo questa grande figura, questa forza nella passione, nella resistenza contro i potenti. Domandiamo: da dove nasce questa vita, questa interiorità così forte, così retta, così coerente, spesa in modo così totale per Dio e preparare la strada a Gesù? La risposta è semplice: dal rapporto con Dio, dalla preghiera, che è il filo conduttore di tutta la sua esistenza (…)”
“Ma Giovanni Battista non è solo uomo di preghiera, del contatto permanente con Dio, ma anche una guida a questo rapporto. L’Evangelista Luca riportando la preghiera che Gesù insegna ai discepoli, il «Padre nostro», annota che la richiesta viene formulata dai discepoli con queste parole: «Signore insegnaci a pregare, come Giovanni ha insegnato ai suoi discepoli» (cfr Lc 11,1).”
Cari fratelli e sorelle, celebrare il martirio di san Giovanni Battista ricorda anche a noi, cristiani di questo nostro tempo, che non si può scendere a compromessi con l’amore a Cristo, alla sua Parola, alla Verità. La Verità è Verità, non ci sono compromessi. La vita cristiana esige, per così dire, il «martirio» della fedeltà quotidiana al Vangelo, il coraggio cioè di lasciare che Cristo cresca in noi e sia Cristo ad orientare il nostro pensiero e le nostre azioni. Ma questo può avvenire nella nostra vita solo se è solido il rapporto con Dio. La preghiera non è tempo perso, non è rubare spazio alle attività, anche a quelle apostoliche, ma è esattamente il contrario: solo se se siamo capaci di avere una vita di preghiera fedele, costante, fiduciosa, sarà Dio stesso a darci capacità e forza per vivere in modo felice e sereno, superare le difficoltà e testimoniarlo con coraggio. San Giovanni Battista interceda per noi, affinché sappiamo conservare sempre il primato di Dio nella nostra vita. Grazie.”


- - - - - - -


Sant'Agostino – “LA VERA CARITÀ NON E' BUONISMO SENTIMENTALE, Ma E' Fuoco Che Corregge E Guarisce, E' Spesso Durezza Che Infierisce.”


- - - - - - -


Il coraggio della verità è ai miei occhi un criterio di primo ordine della SANTITÀ” - Benedetto XVI


- - - - - - -


QUANDO LE PERSONE NON VEDONO LA FEDE VISSUTA NEI CRISTIANI, CHE COSA SUCCEDE?


La religione stessa, senza un'esperienza di stupita scoperta e di comunione con il Figlio di Dio, fattosi nostro fratello, si riduce a una somma di principi sempre più ardui da capire e di regole sempre più difficili da sopportare.”


- - -


Se noi ci lasciamo tirare dentro queste discussioni, allora si identifica la Chiesa con alcuni comandamenti o divieti e noi facciamo la figura di moralisti con alcune convinzioni un po' fuori moda, e la vera grandezza della fede non appare minimamente. Perciò ritengo cosa fondamentale mettere sempre di nuovo in rilievo la grandezza della nostra fede – un impegno dal quale non dobbiamo permettere che ci distolgano simili situazioni.”
(Conclusione dell’Incontro del Santo Padre con i Vescovi della Svizzera; Discorso di Sua Santità Benedetto XVI; Giovedì, 9 novembre 2006; https://w2.vatican.va/content/benedict-xvi/it/speeches/2006/november/documents/hf_ben-xvi_spe_20061109_concl-swiss-bishops.html)


- - - - - - -


"Chiunque voglia sinceramente la verità è sempre SPAVENTOSAMENTE FORTE." - Dostoevskij


- - - - - - -


CON BERGOGLIO LA CHIESA E' RIDOTTA A BURATTINO DI POTERI NEMICI
Questo articolo dice che si è scoperto che il potente miliardario George Soros - uno dei principali finanziatori della campagna della Clinton - ha stanziato ingenti fondi durante la visita di Bergoglio negli Usa per cambiare le priorità della Chiesa (da quelle a favore della vita a quelle politically correct), per far schierare i vescovi con Bergoglio, per fermare l'opposizione cattolica all'ideologia gay, per far schierare la Chiesa americana - attraverso Bergoglio - a favore della Clinton e contro Trump. Si dice pure che già nel 2015 ci sarebbe l'influenza di Soros dietro la sterzata ecologista impressa da Bergoglio alla Chiesa.


- - - - - - -


Nuovi Show Del Papa Gradito A Soros


- - - - - - -


Primavera diplomatica tra Roma e Pechino. MA PER LA CHIESA CINESE È INVERNO
1 settembre 2016


- - -


CINA-VATICANO
04/08/2016
Card. Zen: Le mie perplessità sul dialogo Cina-Santa Sede e le ricadute sulla Chiesa cinese
Il vescovo emerito di Hong Kong mette in luce le ambiguità che si trascinano nei dialoghi e nelle aspettative dei rapporti diplomatici fra Cina e Vaticano: l’appartenenza all’Associazione patriottica, che Benedetto XVI definiva “incompatibile” con la dottrina cattolica (e che Francesco ha confermato); i silenzi verso la persecuzione subita da fedeli e sacerdoti; le ambiguità sulle nomine dei vescovi. Una critica al ritorno in auge della Ostpolitik vaticana.


- - -


Papa Francesco perdona anche la Cina di Mao: "Accettare, sorridere e andare avanti"
2 settembre 2016


- - - - - - -


E se quei giorni non fossero abbreviati, NESSUN VIVENTE SI SALVEREBBE; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati” (Mt 24,22)


CERN - Il Grande Collisore di Adrioni


Si può dire veramente che la realtà a CERN è molto di più di qualsiasi fantascienza che Hollywood ha mai fatto!!!




CERN: Gli americani stanno pagando per la distruzione del mondo, dopo aver fatto migliaia di aborti che è il suicidio della società, e perciò sono diventati ciechi. “Ciò che va, torna”, cioè, la Morte!


Scienziati e giuristi preoccupati per l’esperimento che potrebbe distruggere il mondo


- - -


SATANA VUOLE DISTRUGGERE TUTTA LA CREAZIONE e poi crede, nella sua grande cecità di superbia, di poter ricreare per essere Dio!




La dea Indù Shiva ‘Il Ballo della Distruzione’ filmato dentro CERN Collisore


In inglese:
The Hindu Shiva ‘Dance Of Destruction’ Filmed Inside CERN Collider


- - -


10 Fatti Incredibili Del CERN Grande Collisore Di Adrioni Che Dovete Sapere


In inglese:
10 Mind-Blowing Facts About The CERN Large Collider You Need To Know


- - -


Le ultime parole di Dr. Edward Mantill, un fisicista a CERN
(Quando ha scoperto ciò che ha fatto, si è suicidato!)


In inglese:
The last words of Dr Edward Mantill a physicist at CERN


- - -


Sono un assistente del laboratorio a CERN.


In inglese:
I am a lab assistant at CERN


- - -


CERN: Gli Avvertimenti Dei Scienziati, Spiriti Demonici E Le Morte Misteriosi.


In inglese:
CERN: Scientists' Warnings, Demonic Spirits & Mysterious Deaths
CERN: Scientists' Warnings, Blowing up Earth, Demonic Spirits, Black Matter, Paranormal Portals, and Mysterious Deaths of CERN Scientists.
Both Stephen Hawking and Neil Degrasse Tyson warn of the CERN energy possibility of Exploding our Planet Earth and the Solar System, along with part of the Universe.
The recent reactivation of CERN with even greater energy levels has resulted in " Images" of demonic entities as seen in the link 10 below.
https://www.youtube.com/watch?v=oNeEPoZekfo


- - -


UN’AFFERMAZIONE INCREDIBILE: CERN LHC “Chiuso dopo aver causato un grande terremoto”


In inglese:
SHOCK CLAIM: CERN LHC “Shut Down after Causing Massive Earthquake”
SHOCK CLAIM: CERN LHC Endangers Humans - causes MASSIVE EARTHQUAKES-
- CERN LHC Large Hadron Collider 'Shut Down after Causing Massive Earthquake'
https://www.youtube.com/watch?v=804hrrGvetY


- - -


L'esperimento del Cern ha generato i terremoti di questi mesi?


- - - - - - - -


SATANA SCATENATO!!!




E’ stato raccontato a Papa Giovanni Paolo II che l’esorcista principale del Vaticano, Padre Gabriele Amorth, “conosce troppi vescovi che non credono nel demonio.” Il Papa gli ha risposto, secco: “CHI NON CREDE NEL DEMONIO NON CREDE NEL VANGELO”. Quando hanno chiesto “Qual è il più grande successo di Satana?”, Amorth ha risposto: “Riuscire a far credere di non esistere. (http://www.preghiereagesuemaria.it/sala/intervista%20a%20padre%20amorth.htm).




  1. SVIZZERA CERIMONIA DI APERTURA DEL TUNNEL di Tunnel San Gottardo : un vero e proprio inno satanico.
Giugno 2016






















- - - - - - -


IL PROGETTO H.A.A.R.P.
“Un improvviso sconvolgimento climatico portera’ ad una catastrofe globale di monumentali proporzioni, …portando intere nazioni a scomparire sotto il mare ed i pochi sopravvissuti a combattere per le scarseggianti risorse di cibo, acqua ed energia”. (Da un rapporto “segreto” del Pentagono).


- - - - - - -


Su Facebook ho segnato che ero salvo dopo il terremoto in Italia; ho lasciato il seguente commento il 24 agosto 2016:
Joseph Dwight Le polizie sono venuti stamattina per controllare il nostro piccolo paese di Antria. Ho conosciuto uno dei ufficiali. Gli ho detto: "Voi siete preoccupati delle cose visibili; io sono preoccupato delle cose invisibili!" L'ufficiale che conoscevo era contento di queste parole, l'altro no. Mentre uscivano dal nostro piccolo villaggio di tanti secoli fa, ho chiesto l'ufficiale che conoscevo: "Che cosa è più importante, 100 anni o l'eternità?" Lui ha risposto l'eternità. Così ho risposto, allora perché quasi tutti hanno dimenticato questa verità? L'altro ufficiale non voleva sentire queste cose!
Il 28 agosto 2016 ho lasciato il seguente commento in inglese:
Tutto va bene per me qui in Italia. MA CON MENO PREGHIERA E PIÙ PECCATO CHE MAI PRIMA, ABBIAMO DATO PIÙ POTERE CHE MAI PRIMA AI CATTIVI. Fra qualche mese i cattivi, che sono stati relativamente nascosti fino ad adesso, verrà fuori all’aperto come il Nuovo Ordine Mondiale, e sarà molto peggio che Hitler ha mai sognato. Pregate, pregate, pregate!!! Don Jo (Joseph) Dwight.


- - - - - - -


Diversi veggenti ci dicono che sarà un GRANDE AVVERTIMENTO. Dio darà agli uomini avvertimenti e segni prodigiosi per scuoterli dal loro torpore spirituale; la "illuminazione delle coscienze"


TESTIMONIANZA DI CONCHITA (Garabandal; 14 settembre 1965):
“L’AVVERTIMENTO è una cosa che viene direttamente da Dio. Sarà visibile dal mondo intero, qualunque sia il luogo in cui ci si troverà. Sarà come la rivelazione interiore a ciascuno di noi dei nostri peccati. I credenti come pure i non credenti e le genti di qualsiasi religione, lo vedranno e lo sentiranno”.


Col suo divino Amore aprirà le porte dei cuori ed illuminerà tutte le coscienze. Ogni uomo vedrà se stesso nel fuoco bruciante della divina Verità. Sarà come un giudizio in piccolo. Poi Gesù Cristo porterà il suo glorioso Regno nel mondo” (Messaggio a Don Stefano Gobbi, 22 maggio 1988).
Quanto avverrà sarà una cosa tanto grande, che non è mai stata dal principio del mondo. Sarà come un giudizio in piccolo e ciascuno vedrà la propria vita e tutte le sue opere nella Luce stessa di Dio. (Messaggio a Don Stefano Gobbi, 2 ottobre 1992).


Vorrei sottolineare che questa illuminazione delle coscienze" sarà “NELLA LUCE STESSA DI DIO”, cioè la Verità (“V” maiuscolo) oggettiva, non nella luce di verità (“v” minuscolo) soggettiva o relativistica che il mass media moderna ci comunica in un modo nascosto, sottile, ma in un modo molto forte che non c’è il peccato né l’inferno, né le conseguenze per il nostri “pensieri, parole e opere”!




Sarà un SINODO IMPORTANTE prima del Grande Avvertimento.
Il Sinodo Che Precede Il Grande Avvertimento di Garabandal


- - -


Potreste trovare interessante quello che ho pubblicato sul Barstow Liceo Riffians (gli studenti con me durante la scuola superiore da 1966-1970) Facebook il 17 luglio, 2016, in inglese:


- - -


SATANA SCIMMIOTTA CRISTO


Obama – i campi Fema – “Satan come Baraq U Bam-Maw”


Per voi che avete avuto il coraggio nei ultimi 10-20 anni di aprire i vostri occhi a quello che sta succedendo invece di abbracciare la via molto più facile di “occhio non vede, cuore non duole” e per essere “politicamente corretto” (“politically correct”), avete un idea di chi è Obama e per chi lavora come il loro burattino. Le indicazioni sono che i Massoni hanno scelto Obama come il loro uomo. Perciò ci sono tanti indicazioni che i padroni del mondo sono pronti a creare una grande crisi che darebbe ad Obama la scusa di dichiarare uno stato di grande emergenza, con le leggi già pronte e con i FEMA campi e con i soldati russi e cinesi insieme con i soldati americani, per sospendere le elezioni la prima settimana di novembre, o forse sospendere l’inaugurazione di un nuovo presidente prima di 20 gennaio 2017.


Alla fine vedremo ciò che è descritto nel capitolo 13 del Libro delle Rivelazioni.


SATANA SCIMMIOTTA CRISTO. Satana cercherà di convincere il maggior numero possibile che egli è il Messia e il Salvatore di tutti gli uomini e del mondo. Quando la ferita della prima bestia, un leader politico, l'anticristo, sarà guarito, "la terra intera presa d'ammirazione, andò dietro alla bestia" (Ap 13,3, 12). La seconda bestia, un leader religioso, "Operava grandi prodigi... sedusse gli abitanti della terra .. Faceva sì che tutti ... ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte (il microchip); e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome... seicentosessantasei" (Ap 13: 13-18).


Credo che alla fine, Satana, incarnato nella prima bestia guarito, cercherà di imitare Cristo, anche nella sua ascensione. A questo punto credo che si verificherà quanto si legge in Luca 10,18: Gesù disse loro: «Io vedevo satana cadere come l'illuminazione dal cielo". Trovo molto interessante il fatto che molti studiosi ebrei indicano come Gesù avrebbe pronunciato Luca 10,18 in aramaico: "E ho visto Satana come Baraq U Bam-Maw." In passato ho indicato ad alcuni dei miei amici che Obama probabilmente non è l'anticristo! Ma quando ho cominciato a capire che l'aborto è uno dei più grandi peccati, e che Obama promuove l'aborto come il suo più alta (sornione e nascosto, di nascosto) priorità, con tutta la potenza e i soldi degli Stati Uniti, ho cominciato a riconsiderare. Come Gloria Polo ha detto: "L’aborto è il peggiore di tutti i peccati (quello provocato, non quando è spontaneo), perché uccidere i figli ancora nel grembo della madre, uccidere una creaturina innocente e indifesa, È DARE IL POTERE A SATANA" ("La Testimonianza di Gloria Polo; http://testim-polo.blogspot.com/). "In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me" (Mt 25,40). Bisogna scoprire chi è Obama non dalle parole convincenti e la retorica scaltra, migliorata e in modo efficiente ed efficace propagata dai media di massa altamente controllata, MA DAI SUOI FRUTTI. I suoi frutti indicano che la promozione della cultura della morte a livello mondiale è più importante che di distruggere l'economia degli Stati Uniti in modo da costringere gli Stati Uniti sotto il Nuovo Ordine Mondiale.


Quando ho inviato le informazioni ai miei parenti e ai miei amici prima delle elezioni del 2008, un paio di miei cugini mi hanno chiesto di non inviare loro più messaggi di posta elettronica! Ho risposto loro: "Io credo che se una persona proclama apertamente che la prima cosa che farebbe come presidente degli Stati Uniti sarebbe quello di promuovere e incrementare l'incredibile genocidio di uccidere decine di milioni di inermi, indifesi, esseri umani innocenti, io ritengono che questa persona sarebbe CAPACE DI TUTTO! "La prima cosa che farei come presidente è firmare il" Freedom of Choice Act "(FOCA). Questa è la prima cosa che farei." - Il senatore Barack Obama, parlando al Planned Parenthood Action Fund, 17 luglio 2007 (http://www.nrlc.org/foca/index.html). L'America otterrà ciò che l'America merita! "Quello che va in giro torna indietro!
(“Catholic Prophecy Today”; http://markbeast.blogspot.com).


- - -


Preparare le Scorte Cibo e Acqua


Scorte cibo e acqua in Germania, Giulietto Chiesa: "Non è per un attacco dalla Russia"
24 agosto 2016
Oggi la Germania presenterà un piano in cui sollecita i tedeschi a fare scorte di alimenti e acqua per almeno sette giorni, motivando con una generica eventualità di un attacco, ma senza aggiungere da parte di chi…


- - -


"Europa e Germania non possono diventare arabe"


01 giugno 2016
Migranti, Dalai Lama a giornale tedesco: "Europa e Germania non possono diventare arabe"
Il leader buddista alla Frankfurter Allgemeine Zeitung: "Se guardiamo i profughi, proviamo compassione. Ma sono diventati troppi"


- - - - - - -


Ci sono diversi indicazioni che la pace promessa dalla Madonna di Fatima sarà adempiuto al CENTENARIO DELL’ANNIVERSARIO DEL GRANDE MIRACOLO DEL SOLE, il 13 Ottobre 1917 a Fatima, Portogallo, che sarà il 13 Ottobre 2017!


L’ultima parte dell’omelia del Santo Padre BENEDETTO XVI; Spianata del Santuario di Fátima; 13 maggio 2010:
“SI ILLUDEREBBE CHI PENSASSE CHE LA MISSIONE PROFETICA DI FATIMA SIA CONCLUSA. … Con la famiglia umana pronta a sacrificare i suoi legami più santi sull’altare di gretti egoismi di nazione, razza, ideologia, gruppo, individuo, è venuta dal Cielo la nostra Madre benedetta offrendosi per trapiantare nel cuore di quanti le si affidano l’Amore di Dio che arde nel suo. In quel tempo erano soltanto tre, il cui esempio di vita si è diffuso e moltiplicato in gruppi innumerevoli per l’intera superficie della terra, in particolare al passaggio della Vergine Pellegrina, i quali si sono dedicati alla causa della solidarietà fraterna. POSSANO QUESTI SETTE ANNI CHE CI SEPARANO DAL CENTENARIO DELLE APPARIZIONI AFFRETTARE IL PREANNUNCIATO TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA A GLORIA DELLA SANTISSIMA TRINITÀ.”
Il centenario dell’anniversario del grande miracolo del sole, il 13 Ottobre 1917 a Fatima, Portogallo, sarà il 13 Ottobre 2017! Credo che presto il Corpo di Cristo, la Chiesa, come una grande purificazione, dovrà passare la tappa della crocifissione come il suo Capo, Cristo, tre ore sulla croce, e perfino gridare con il suo Capo: “Dio mio, Dio mio, perché mi ha abbandonato?” (Mt 27,46; Mc 15,34; Apoc 13,7). Questo periodo sarà la più GRANDE TRIBOLAZIONE nella storia del mondo e della Chiesa (Mt 24,21-22; Ger 30,7; Dn 12,1).
Facciamo una buona confessione e cambiamo vita, con tanta preghiera e sacrifici e buona volontà, finché le porte della Misericordia sono aperte.
Gesù a Santa Faustina: “PRIMA CHE IO VENGA COME GIUDICE GIUSTO, spalanco la porta della Mia Misericordia. Chi non vuole passare attraverso la porta della Misericordia, deve passare attraverso la porta della Mia Giustizia” (Diario, 1146).
Gesù ha detto a Santa Faustina (della Divina Misericordia): “PREPARERAI IL MONDO ALLA MIA ULTIMA VENUTA” (Diario di Santa Faustina, 429).


- - -


Durante una visione del 1820, fu rivelato alla beata Anna Caterina Emmerick che Satana sarebbe stato liberato dalle catene circa ottanta’anni prima dell’anno 2000; dunque verso la fine degli anni ’10 del XX secolo. Tale periodo di libertà per il serafino decaduto sarebbe durato un secolo, come Leone XIII sentì in quell’insolito “dialogo” un 13 ottobre. Pensateci bene. Non vi viene in mente nulla? Satana è stato liberato dalle catene il 13 ottobre del 1917, giorno dell’ultima apparizione mariana a Fatima, quando ci fu il “miracolo del sole”, e la Madonna ha promesso che «il mio Cuore Immacolato trionferà»! Questo corrisponderà all’adempimento del “Proto-Vangelo” (Gen 3,15) quando la donna schiaccerà la testa del serpente, il “enorme drago rosso” (Apoc 12,3), in un modo definitivo e finale, come San Luigi de Montfort spiega nel suo libro classico: “Trattato della Vera Devozione a Maria” (http://holyqueen.altervista.org/pdf/Libri/Montfort_Trattato_vera_devozione.pdf).


Credo che in un certo modo il Corpo di Cristo passerà le tappe della vita di Gesù. E’ interessante che Leone XIII (che era il vescovo della mia diocesi, Perugia, per 32 anni!) sentì quell “dialogo” esattamente 33 anni prima del “miracolo del sole” a Fatima. Gesù ha vissuto 33 anni ed è finito la sua vita sulla croce, quando Satana, nella sua superbia, ha creduto di aver sconfitto Cristo! Credo che noi (la Chiesa) siamo già nella passione di Gesù e sulla croce.
In riguardo di questo periodo di grande crisi, la Madonna ha rivelato a Don Stefano Gobbi:
IL MIO AVVERSARIO CREDERÀ UN GIORNO DI CANTARE COMPLETA VITTORIA: sul mondo, sulla Chiesa, sulle anime. Sarà soltanto allora che Io interverrò - terribile e vittoriosa - perché la sua sconfitta sia tanto più grande, quanto più sicura era la sua certezza di aver vinto per sempre. Quanto si preparando è cosa tanto grande, che mai così è stata dalla creazione del mondo: per questo già tutto è stato predetto nella Bibbia. Vi è già stata annunciata la terribile lotta fra me “la Donna vestita di sole”, e “il Dragone rosso” (Apoc 12), Satana, che ora riesce a sedurre molti …” (18 ottobre 1975).
(“La Strada Larga e Nascosta alla Perdizione”; http://cibo-spir.blogspot.it/2015/05/strada-perdizione.html).


- - -


La parte più significativa dei vaticini di Teresa Neumann riguardano però il nostro tempo futuro, al termine della seconda guerra mondiale, quando le persone esultavano per la fine delle dittature (una fine che Teresa aveva profetizzato quando, alla vigilia del conflitto, venne stipulato tra l’Italia e la Germania il Patto d’Acciaio) la Veggente disse: "E' giustificata la gioia, perché l’incubo é finito.. ma la grande piaga si aprirà nel 1999 e sanguinerà per diciotto anni: sarà questo il tempo di Caino" (1999-2017).


Satana sa “che gli resta poco tempo” (Apoc 12,12)!


Questi rivelazioni indicano che prima del centenario del grande miracolo del sole a Fatima, Portugalo, il 13 ottobre 1917, VEDREMO TUTTO QUELLO CHE NON ABBIAMO VISTO ANCORA DEL CAPITOLO 24 DEL VANGELO DI MATTEO E ANCHE NEL LIBRO DELL’APOCALISSE, in particolare il capitolo 13


- - - - - - -


Un’Email che ho mandato ai miei amici in inglese il 31 luglio 2016, rispondendo ad un amico preoccupato l'immigrazione INCONTROLLATA:
La Famiglia Che Prega Insieme Rimane Insieme – Padre Patrick Peyton”
Ho finito questa email con:
Prepariamoci a redimere il mondo, come ha fatto Cristo 2000 anni fa, per ricevere IL DONO DEL MARTIRIO!


- - - - - - -


Santo Padre Pio ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Questo santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”!


Suor Lucia di Fatima ha detto a padre Fuentes, il postulatore della causa di beatificazione dei pastorelli Francisco e Jacinta, il 26 dicembre 1957: “Abbiamo a nostra disposizione due mezzi efficacissimi: l'orazione ed il Sacrificio. ... Disse la Madonna che se non ascoltiamo e offendiamo ancora non saremo più perdonati. Padre, è urgente che ci rendiamo conto di questa realtà terribile. NON VOGLIAMO RIEMPIRE LE ANIME DI PAURA, MA SOLO È URGENTE UN RICHIAMO ALLA REALTÀ. Da quando la Santa Vergine ha dato una così grande efficacia al Rosario, non esiste alcun problema materiale, spirituale, nazionale o internazionale che non si possa risolvere con IL SANTO ROSARIO E CON I NOSTRI SACRIFICI... La Madonna ha espressamente detto: "Ci avviciniamo agli ultimi tempi".”


LA PROFEZIA DI DON BOSCO DELLE DUE COLONNE”
ci fa capire la grande importanza di rimanere molto vicino a Gesù nell’Eucaristia (finché sia possibile) con il Rosario in mano.
Visitate: “La Profezia di Don Bosco delle due Colonne"


È cosa buona che si domandino ovunque ROSARI e corone; è questa la preghiera più efficace nei presenti bisogni.” (“Un Manoscritto sul Purgatorio”; http://purgatorio-mano.blogspot.com).


San Giovanni Bosco ha detto: “Fate visite frequenti a Gesù nel Santissimo Sacramento e IL DEMONIO SARÀ IMPOTENTE CONTRO DI VOI”!


- - - - - - -


Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina” (Lc 21,28)!


Ecco, io verrò presto e porterò con me il mio salario, per rendere a ciascuno secondo le sue opere… Colui che attesta queste cose dice: "Sì, verrò presto!". Amen. VIENI, SIGNORE GESÙ” (Apoc 22,12.20)!


Don Jo (Joseph) Dwight”