04 marzo 2016

Scisma Cattolico



Siamo davvero arrivati ad uno SCISMA?




Cari amici,


Come sempre, è molto importante in questi tempi di grande confusione, quando perfino i vescovi cattolici non sono più d’accordo in quando riguarda le cose fondamentali della fede e della morale, di non soltanto pregare molto e di studiare il Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti, ma di tenere i nostri occhi aperti per non cadere nelle belle bugie di Satana presentate come fossero la Verità!!!


Un mio amico recentemente mi ha fatto vedere la trascrizione della sintesi della conferenza di padre Santiago Martin, F.M., intitolata “Amore, Verità e Misericordia”, del maggio del 2014. Si può trovare questo articolo a diversi siti Web, anche con un sub titolo: “Siamo davvero arrivati ad uno SCISMA?” Ma per offrire più disponibile, ho pubblicato su mio sito:
Visitate:
Lo Scisma nella Chiesa Cattolica – Padre Santiago Martin, F.M.


Questo articolo di Padre Santiago Martin spiega bene che ciò che Cardinale Kasper sta proponendo è totalmente contrario agli insegnamenti costanti della Chiesa Cattolica.


Pochissimi cattolici oggi si rendono conto la grande devastazione che sarà causata se diventa accettata largamente, o perfino approvata, ciò che Cardinale Kasper propone, e anche tanti vescovi e cardinali, d’accordo con Cardinale Kasper, che sono stati promossi nei ultimi tre anni, ad esempio il nuovo Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana, Monsignor Nunzio Galantino, ed il nuovo Arcivescovo di Chicago, Mons. Blase Cupich. Cardinale Burke ha spiegato fermamente che non si può cambiare la Dottrina della Chiesa, la Verità, Che è Cristo, era licenziato.


La Madonna a Akita, Giappone (1973): “L´opera del diavolo si infiltrerà anche nella Chiesa in tale modo che vedrete CARDINALI CONTRO CARDINALI e vescovi contro altri vescovi. I preti che mi venerano saranno disprezzati e saranno opposti dai loro confratelli. La Chiesa e gli altari saranno danneggiati. La Chiesa sarà piena di quelli che accettano compromessi …” (http://blogcristianocattolico.blogspot.com/2008/01/la-madonna-di-akita-giappone.html).


Dopo aver seguito ciò che sta succedendo nella Chiesa nei ultimi tre anni e la grande confusione nella Chiesa Cattolica, e anche il fatto che i vescovi promossi nei ultimi tre anni sono nella stessa linea di Cardinale Kasper, ed i vescovi che non pensano come Kasper, come Cardinale Burke, sono stati degradati, i miei occhi sono totalmente aperti mentre aspetto a vedere ciò che sarà pubblicata nell’Esortazione Apostolica alla fine di questo mese.


Satana, “il padre della menzogna” (Gv 8,44), dice le bugie e dice la verità quando gli serve per i suoi scopi al momento che lui decide. Normalmente le persone suppongono che le persone dicono generalmente la verità e perciò siamo vulnerabili ai bugiardi ed i manipolatori. È la natura di una buona madre di supporre il migliore del suo figlio, mentre un buon padre dovrebbe proteggere il figlio dal veleno delle bugie. Se tutti facessero come Satana, ci sarebbe caos totale nella società libera; nell’inferno c’è ordine forzato. Gesù ha detto: “Dai loro frutti li riconoscerete” (Mt 7,16-18; Lc 6,44). Gesù NON ha detto “Dalle loro foglie li riconoscerete”, che sarebbero le loro belle parole! Dai responsabili più alti nella Chiesa Cattolica abbiamo sentito recentemente le parole contradditore. Cardinal Kasper, ed i vescovi simili a lui sono stati incoraggiati e promossi recentemente.


Cardinale Müller Riafferma gli Insegnamenti della Chiesa sui Divorziati-Risposati; Nel intervista, il 27 Feb. 2016 con il radio diocesano di Cologne, Cardinale Müller ha sottolineato che l’indissolubilità di matrimonio “è un dogma” e che “non può essere un secondo matrimonio.” Papa Francesco ha nominato Cardinale Müller il perfetto della Congregazione per la dottrina della fede.


Allora possiamo adesso rilassare e mettere giù la nostra guardia!


I miei occhi sono totalmente aperti alle parole e alle frasi che saranno usati nella prossima Esortazione Apostolica. Nel passato, almeno fino a tre anni fa, la Chiesa era sempre cauta di non usare le parole e frasi ambigue nei documenti importanti. “Satana si maschera da angelo di luce” (2Cor 11,14). Dove sono i pastori veri pronto a perdere i loro titoli, il loro prestigio, i soldi e la loro vita per proteggere le pecore dal veleno nascosto e molto potente della belle bugie, presentate come fossero la verità, dal nostro nemico, il diavolo, che “va in giro, cercando chi divorare” (1Pt 5,8-9)?!?


Se io fossi Satana, faciliterei gentilmente e silenziosamente lo scivolare giù per la china scivolosa verso l’accettazione e perfino il rinnegamento del peccato, a allo stesso momento farei apparire ridicoli o ipocriti e diffamerei, in un modo nascosto, i pochi che rimangano fedeli agli insegnamenti veri della Chiesa Cattolica, la Verità scomoda che ci “fa liberi” veramente (Gv 8,32). Se io fossi Satana, i veri cattolici dovrebbero essere etichettati come rigidi, antiquati, insensibili, deficienti nella compassione, creano divisioni, seminano discordia, moralisti, integralisti, e soprattutto mancanti nella misericordia in questo Anno della Misericordia! Questa non è una nuova strategia, ma funziona, soprattutto quando, ormai, la grande maggioranza nella Chiesa Cattolica si sono lasciati scivolare nella via facile e gratificante di relativismo.


Proprio a questo momento Cardinale Müller riafferma gli insegnamenti della Chiesa sui divorziati-risposati! Perché questo non era fatto in un modo chiaro e senza confusione prima e durante i due Sinodi sulla Famiglia? Perché Cardinale Burke ha detto dopo il Sinodo in ottobre 2014: “Tanti mi hanno espresso le loro preoccupazioni a me. A questo momento critico, c’è un senso forte che la Chiesa è come una nave senza un timone.” Perché il libro, “Permanere nella Verità di Cristo”, sul Santo Matrimonio, scritto da cinque cardinali, non era lasciato entrare nel Sinodo dei Vescovi in ottobre 2014?!? Perché la Nostra Signora del Buon Successo, ci ha avvertito (il 20 gennaio 1610) che quando il Sacramento del Matrimonio sarà attaccato e profondamente profanato nel nostro secolo, “in questo supremo momento di bisogno della Chiesa, CHI dovrebbe parlare rimarrà in silenzio!”?!?
(“La Donna Vestita di Sole alla Ricerca dei Piccoli”; http://cibo-spir.blogspot.it/2016/02/i-piccoli-della-donna.html).


Vorrei offrire la TERZA meditazione di Don Stefano Gobbi, di giugno 2003.
Negli Esercizi Spirituali Internazionali, a Collevalenza – Santuario dell’Amore Misericordioso (di Madre Speranza), 29 giugno – 05 luglio 2003, Don Stefano Gobbi ha offerto a più di 200 sacerdoti e più di 10 vescovi del Movimento Sacerdotale Mariano queste parole in una meditazione. Questa è la SECONDA di quattro meditazioni date da Don Stefano Gobbi durante questa settimana degli esercizi spirituali.


Visitate:
Il Rosario: La Preghiera dei Piccoli per la Vittoria


Note: le date indicano quando un messaggio era dato a Don Stefano Gobbi che si può trovare nel Libro Blu, “Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna” (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).


Diversi vescovi hanno dato il loro Imprimatur a questo libro. Troverete questi messaggi della Madonna rivelati attraverso Don Stefano Gobbi una somiglianza ai scritti di San Luigi de Montfort, Santa Therese di Gesù Bambino ed ai messaggi della Nostra Signora di Fatima, con la dolcezza che soltanto la Madre di Dio, e la Madre di ognuno di noi, potrebbe comunicare a quelli aperti alle carezze della Nostra Signora!


Il Vescovo di Como, Italia, Mons. Diego Coletti, a Norma del Can. 322 sec.1 e 2 CIC, ha approvato lo Statuto dell’Associazione “Movimento Sacerdotale Mariano” e ha conferito su questa associazione la Personalità Giuridica, il 10 luglio 2013 (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/2015/10/madonna-sacerdoti-prologo.html).


Si può trovare la PRIMA meditazione a:
La Donna Vestita di Sole e il Dragone Rosso


Si può trovare la SECONDA meditazione a:
La Donna Vestita di Sole alla Ricerca dei Piccoli


Anche, per chi capisce inglese, nell’APPENDICE sotto, ho messo alcuni articoli con gli indirizzi sul Web che ho trovato o che i miei amici mi l’hanno mandati. Ho tradotto in italiano i titoli almeno. Come sopra, è molto importante di lottare di cercare la verità scomoda in questi tempi di grande confusione, di cercare di mettere insieme i pezzi del puzzle per renderci conto come ci stanno portando, in un modo subdolo e furbo, dove non vogliamo andare. Oggi ci sono tanti seguaci del “padre della menzogna” (Gv 8,44), Satana!


Il cardinale Burke promuove negli Usa una campagna per il Rosario” per tirare la Chiesa fuori dalla confusione! (http://www.lafedequotidiana.it/il-cardinale-burke-promuove-negli-usa-una-campagna-per-il-rosario/).


Non credo che fosse per caso che quando Papa Giovanni Paolo II era chiesto verso la fine della sua vita di offrire un versetto da tutta la Bibbia per tutto il popolo di Dio, ha risposto senza esitazione: “LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI” (Gv 8,32)! Padre, “Consacrali nella verità” (Gv 17,17)! La Verità, legata alla croce di Gesù qui sulla terra, è scomoda!”


Non credete la belle bugie di Satana che è facile ad arrivare a paradiso, o che paradiso è automatico o che l’inferno non esiste!
Oggi, sotto la guida di un angelo, sono stata negli abissi dell’inferno… Una cosa ho notato e cioè che la maggior parte delle anime che ci sono (nell’inferno), sono anime che non credevano che ci fosse l’inferno” (Diario di Santa Faustina, 741). Se una persona sceglie liberamente in questa vita corta di non fidarsi a Dio e di non cercare la Verità da loro Creatore (“Occhio non vede, cuore non duole”!), alla morte, Dio non manda questa persona all’inferno; questa persona si butta volentieri nell’inferno per non passare l’eternità con la Verità eterna Che è Dio in paradiso. Dopo la morte, ci sono soltanto due posti che esistono per tutta l’eternità: un posto dove c’è Dio, e un posto dove non c’è Dio! “La pena principale dell’inferno consiste nella separazione eterna da Dio, nel quale soltanto l’uomo può aver la vita e la felicità per la quali è stato creato e alle quali aspira” (CCC 1035)!


Non c’è un’altra strada a paradiso tranne la via di Gesù Cristo, che è andato al Calvario, che ha sofferto più che possiamo immaginare, ed è morto sulla croce per ognuno di noi. Crediamo che abbiamo trovato una via meglio o più facile senza la croce?!? “Ti benedico, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli” (Mt 11,25; Lc 10,21).


Ma è impossibile a seguire Gesù Cristo senza l’aiuto di Gesù Cristo! I santi ci dicono molto semplicemente: “Chi prega si salva; che non prega si danna!” La scelta è la nostra di mettere una priorità di passare tempo ogni giorno con Gesù e Maria nella preghiera e davanti all’Eucaristia, o di mettere una priorità su tutte le altre cose. Se qualcosa o qualcuno è importante per noi, troviamo tempo per quella cosa o per quella persona. Dio, Che è amore, rispetterà questa scelta, anche se vogliamo rimanere bambini viziati tutta la nostra vita credendo che Dio ci giudicherà come bambini immaturi senza nessuna responsabilità. Se non abbiamo tempo per Dio in questa vita corta, non avremo tempo per Dio per tutta l’eternità!


Santo Padre Pio ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Questo santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”!


Andate a CONFESSARVI REGOLARMENTE, altrimenti finirete come tantissimi cattolici oggi che credono e vivono come non fossero peccato, come Cristo morisse sulla croce per il divertimento! Ci sono tantissimi Sante Comunioni sacrilegi oggi, con pochissimi che vanno a confessarsi e quasi tutti vanno a ricevere la Santissima Eucaristia durante la Santa Messa. Tantissimi preti e vescovi non proteggono più sulla loro gregge dalle belle bugie del lupo, Satana, e non parlano del peccato e delle conseguenze del peccato secondo il Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC), ma piuttosto secondo “il principe del mondo” (Gv 12,31; 14,30), “il padre della menzogna” (Gv 8,44)! Le belle bugie presentate come fossero la verità sono sempre più facile che la Verità crocifissa sulla croce! Ma la Verità crocifissa in questa vita corta, dopo la morte, brillerà con un splendore inimmaginabile per tutta l’eternità!


La responsabilità dei padri delle famiglie, i sacerdoti e vescovi è molto grande; pregate per loro che vivessero le loro vocazioni date da Dio per la salvezza delle anime eterne affidate a loro. Ho un grande dolore nel mio cuore per le anime affidate ai padri delle famiglie cattoliche, ai sacerdoti e ai vescovi, che non vivono e non insegnano la vera fede cattolica riassunta bene nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC)! “Satana si maschera da angelo di luce” (2Cor 11,14)! Dove sono i veri uomini che smascherano e avvertono di numerosissimi lupi vestiti da agnelli oggi, al rischio di essere ostracizzati, messi in ridicolo e perseguitati, per il bene delle anime affidate a loro? La TV oggi presenta gli uomini come gli incapaci, gli imbranati, i fifoni; le donnicciole, le femminucce, le pappamolle, le checche, i codardi, O i salvatori arroganti prepotenti, one-man-show come Rambo o Arnold Schwarzenegger che stanno cercando la gloria davanti agli uomini (Lc 6:26; Gv 12:43; 5:44) e perciò non sono strumenti di Dio ma di se stessi!


Dove sono le donne vere che ispirano gli uomini nelle loro vocazioni date da Dio (non dal Mondo) invece di sedurrli e ridicolizzarli e manipolarli come vediamo continuamente nel mass media di oggi??? Santa Monica non ha avuto il migliore marito ne il migliore figlio, ma perseverando nella sua vocazione da Dio come moglie e come madre, con tanta preghiera sacrifici e lacrime, il suo marito si è convertito prima di morire e il suo figlio è diventato il grande Sant’Agostino, dottore della Chiesa! “Questo è impossibile agli uomini, ma a Dio tutto è possibile” (Mt 19,26; Mc 10,27; Lc 18,27).


Soltanto con la preghiera sincera (“Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”!) e perseverante è possibile di vivere le nostre vocazioni date da Dio secondo Dio, non secondo il mondo e il mass media molto potente oggi! Satana fa tutto possibile per fare confusione, creare disordine, sconvolgere, le vocazioni date da Dio per i sacerdoti, per i laici, per la famiglia, per l’uomo, per la donna, così da far opporre uno contro l’altro, sfruttando i suoi vari gruppi per distruggere la famiglia, come i Massoni, femminismo secolare, il mass media secolare e gruppi simili. Abbiamo bisogno molto del dono della vocazione dell’altra persona accanto a noi, per poter adempiere le nostre vocazioni; le vocazioni da Dio sono complementari per potere far crescere il Corpo di Cristo (1Cor 12)! Il marito ha bisogno della sua moglie, il cuore della famiglia, per essere ispirato dalla sua moglie. La moglie ha bisogno del suo marito, il capo della famiglia, che riceve da Dio le grazie della sua vocazione per non soltanto guidare e provvedere per la famiglia, ma per avere l’opportunità di offrire la sua vita, non per un’ideale falso dato dal bombardamento continuo del mass media oggi, ma per un ideale genuino ed eterno nel proteggere la sua moglie ed i suoi figli e la società dal veleno addolcito delle belle bugie del nostro nemico invisibile, il diavolo, che “come leone ruggente va in giro, cercando chi divorare (1Pt 5,8). Quanti mariti ha un tale moglie che lo ispira con pazienza nella sua vocazione così che lui ha l’aiuto e la forza di perseverare in un mondo molto contaminato per avere il coraggio di dire: spegniamo la TV e preghiamo insieme come famiglia il Rosario, la “televisione spirituale” (Papa Paolo VI; Angelus, 3 ottobre 1976).


I parrocchiani hanno bisogno del strumento umano del dono della guida e dei Sacramenti che danno la vita, IL SACERDOTE; ed il sacerdote ha bisogno dei parrocchiani per avere l’opportunità di dare la sua vita per Gesù in ogni parrocchiano e per il Corpo di Cristo, la Chiesa, come Cristo ha fatto per ognuno di noi, e per la sua sposa, la Chiesa. Nessuno può sostituire per il dono della vocazione dell’altro. Perciò è molto importante di ispirare, di confermare, di avere pazienza, di apprezzare, di godere, di pregare molto per gli altri e di incoraggiare la vocazione di ogni persona che aiuta a far crescere ognuno avvicenda, la famiglia e la società, invece tirare giù gli uni gli altri, la famiglia e la società. Ecco la strategia nascosta del nostro nemico mortale, Satana!


Crediamo che Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro bene o per il nostro male? I buoni genitori danno le regole ai loro figli per il bene dei figli o per il male dei figli? Ci fidiamo a Dio o ci fidiamo a noi stessi o al mondo? Se i figli sono portati a sfiduciarsi dei loro genitori e dell’autorità legittima a causa della TV, si fideranno automaticamente ai messaggi del mondo; il principe del mondo è Satana (Gv 12,31; 14,30)! Noi adulti siamo rimasti bambini viziati prepotenti o abbiamo imparato di fidarci al nostro Padre celeste con tanta preghiera ed i sacrifici? Quando un buon sacerdote porta, con il suo esempio e poi con le sue parole, i parrocchiani verso Calvario per vivere in un modo autentico il Vangelo spiegato dal Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti, e poi qualche parrocchiano telefona il vescovo per lamentarsi, quanti vescovi oggi sostengono il buon pastore per aiutare i parrocchiani a superare la mancanza di maturità umana e cristiana, probabilmente non ricevuta dai loro padri durante gli anni formativi da 1 a 12 anni?!?


Ma nonostante che la nostra cultura d’oggi ci offre tante giustificazioni e motivazioni e scuse per rimanere bambini viziati prepotenti nel nostro egoismo chiuso, C’È SEMPRE LA SPERANZA, come la c’era per Sant’Agostino e per tutti i santi, finche siamo vivi e siamo disponibili a confessare umilmente i nostri peccati (secondo le leggi di Dio) e finche siamo disponibili a pregare sinceramente specialmente davanti al Dio infinito nel tabernacolo con l’aiuto della Madre di Dio con il suo Rosario!


Mio Cardinale, insieme con il giovane vescovo ausiliario della mia diocesi, ha tolto la mia parrocchia il 13 ottobre 2015. Un gran numero di parrocchiani sono abituati ad un cristianesimo senza la croce; quando ho spiegato semplicemente e chiaramente che questo non porta a paradiso per l’eternità, alcuni di loro hanno telefonato il vescovo, e il vescovo ha preso la loro parte senza parlare con me. Il vescovo non era contento quando ho detto a lui che tutte le mie omelie sono registrati e molti sono su YouTube. Come ho scritto sopra, ho un grande dolore nel mio cuore per le anime affidate a tali vescovi e preti! Mi piace quella data della mia licenziamento dalla parrocchia, esattamente due anni prima del centenario dell’anniversario del grande miracolo del sole, il 13 Ottobre 1917 a Fatima, Portogallo! Fra l’altro, questo vescovo ausiliario il 9 ottobre 2014 mi ha scritto il seguente:
“3) Citi la bibbia e il CCC, ma citi anche profezie e rivelazioni private. Queste cose non riguardano la fede e non possono essere imposte a nessuno! Non fare confusione, ne nella predicazione, ne nella tua testa.”
(“La Strada Larga e Nascosta alla Perdizione”; http://cibo-spir.blogspot.it/2015/05/strada-perdizione.html).


NELLA MIA OMELIA DEL 1° NOVEMBRE 2013 AL CIMITERO della mia parrocchia ho dato i cicchetti abbastanza forte quando ho visto che a quella Messa al cimitero della parrocchia, c’erano più di cento persone, ma alla Messa domenicale, c’erano meno di 20. Ho detto a loro: “Per la mamma o la nonna qui a cimitero, più di 100 persone; per Gesù Che vi ha dato la mamma e la nonna e tutto il resto, meno di 20 persone alla Messa domenicale; mi pare che è diventata una religione dei morti invece dei vivi. Senza la gratitudine, non c’è la salvezza!”…
La domenica dopo questa omelia al cimitero, due parrocchiani mi hanno dato i cicchetti abbastanza forte. Come una risposta a questo, ho messo fuori della chiesa il seguente:
Ascoltate questa omelia del 1 novembre 2013:
Omelia Don Jo 131101 Tutti Santi Lisciano”


Se un buon padre di una famiglia cerca di portare i figli con il suo esempio verso un autodisciplina sana nel seguire Cristo, ma la sua moglie dice ai figli che non è necessario ed è esagerato, i figli, chi seguiranno? Se un buon pastore offre gli insegnamenti autentici della Chiesa ed i cinque o sei preti nella zona criticano questo buon parroco mente offrono un cristianesimo senza la croce, i parrocchiani, a chi crederanno e a chi seguiranno, soprattutto se il vescovo da appoggio a questi cinque o sei preti? Ecco la strategia fondamentale per distruggere: divide e conquistare!


Quando il nostro Signore ha detto, “Quello dunque che Dio ha congiunto, l’uomo non lo separi” (Mt 19,6), i discepoli dissero a Gesù: “Se questa è la condizione dell’uomo rispetto alla donna, non conviene sposarsi” (Mt 19,10). I discepoli hanno capito ciò che Gesù diceva. QUESTO È DIFFICILE! Sapete quanti divorzi si faceva negli Stati Uniti in 1960? Cinque percento! Gli essere umani erano diversi allora? Che cosa ha fatto 95% dei matrimoni rimangono insieme fino alla morte? Adesso si guarda questo e si dice come si può aspettare oggi di rimanere insieme fino alla morte!?! Nonostante che tanti che sono rimasti insieme anni fa avrebbero divorziati se vivessero oggi, quelli che sono rimasti insieme anni fa, quando lo sposo (o la sposa) è morto, hanno pianto come bambini. Perciò la Chiesa dice si, ci rendiamo cono che cose terribili succedono. Ma sfortunatamente quando si apre la porta al divorzio, TUTTI VOGLIONO CORRERE PER QUELLA PORTA!


Una strategia fondamentale di Satana in questo periodo è di offrire amore falso, misericordia falsa e la compassione malconsigliata. Certamente se un figlio sta faticando con alcuni difficoltà, è giusto per la madre di confortarlo. Ma la soluzione fondamentale non è di confortare il figlio per tutta la sua vita ma di portare il figlio verso la soluzione reale e duratura, di seguire Gesù Cristo a Calvario, con Maria al suo fianco. Siamo tutti polvere, come sentiamo il Mercoledì delle ceneri: “Ricordati che sei polvere, e in polvere tornerai”! Se il padre della famiglia, o se il parroco della parrocchia, non porta i figli o i parrocchiani, con l’esempio buono e poi con la parola, al Unico vero Dio Che solo può dare la forza di superare le nostre difficoltà, che cosa può fare la “polvere” per aiutare il figlio o il parrocchiano? Ecco il culto dell’uomo oggi, che mette l’uomo e l’amore dell’uomo prima di Dio e prima dell’amore di Dio! Se la moglie non sostiene il marito buono, o il vescovo non sostiene il buon parroco, chi porterà queste persone al Unica vera Soluzione, “la via, la verità e la vita” (Gv 14,6)? Se il padre della famiglia porta i figli con il suo esempio di amore vero secondo il Vangelo e non l’amore secondo la TV, che comprende l’autorità del padre come capo della famiglia, allora i figli accetteranno molto più volentieri e felicemente l’autorità amorosa di Gesù Cristo che non è un fifone come il mass media descrive Cristo e gli uomini oggi.


Quando i preti ed i vescovi ed i laici, che sono immersi nel culto dell’uomo, vedono un sacerdote che segue “i modi vecchi”, dicono, lui non è come noi, la maggioranza, quindi lui ha un problema; la loro domanda è se questo sacerdote è “come noi”, la loro domanda NON è se questo sacerdote è come quelli che seguono il Magistero della Chiesa riassunti bene nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti!!! La Verità, Che è Dio, non cambia! Ecco le grandi pressioni esercitate su di loro che non si conformano al relativismo, per farle allineare alla “correttezza politica”, alla grande maggioranza nel culto dell’uomo oggi, un cristianesimo senza la croce che non porta alla vera risurrezione eterna, ma piuttosto alla vera dannazione eterna nell’inferno, se la creatura crede o non crede che l’inferno esiste!!! Dopo la morte ci sono soltanto due posti che durano per l’eternità: un posto dove c’è la Verità Immutabile, Dio, e un posto dove non c’è la Verità Immutabile, Dio, ma “il padre della menzogna”! Dio, Che è Amore, non costringe nessuno a passare l’eternità con la Verità Che è Dio! “Chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch’io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli” (Mt 10,33)!


Quelli che pregano sinceramente, che vuol dire “Sia fatta la TUA volontà”, e non “sia fatta la MIA volontà, mettono Cristo davanti a se stessi come modello e si rendono conto quanto ci vuole per imitare Cristo. Quelli che NON pregano sinceramente, e non desiderano veramente di scoprire ciò che Dio vuole, finiscono a mettere se stessi come il modello e vanno in giro cercando a mettere apposto gli altri secondo le loro teste, “la dittatura di relativismo”!


“Il re Nabucodonosor aveva fatto costruire una statua d’oro…” (Dan 3,1). Oggi l’idolo è il culto d’uomo dietro il quale è Satana per essere venerato ed adorato!


Quando un parroco di una parrocchia vicino ha continuato incessantemente a cercare a tirarmi nel culto dell’uomo dopo ho lasciato la sua parrocchia, ho cercato di spiegarlo che lui non viveva il suo ideale del Movimento dei Focolari di farsi uno con l’altro, che vuol dire di cercare di capire i pensieri e il punto di vista dell’altra persona, come Chiara Lubich ha spiegato per offrire amore vero. Finalmente quando questo non veniva accolto, l’ho accusato di essere come i fascisti prima della Seconda Guerra Mondiale che dicevano (secondo gli italiani): “MANGIA E STAI ZITTO!”. L’ho detto che non vuoi capire il mio pensiero e non vuoi leggere i miei articoli sul Web che hanno tanti riferimenti ai documenti della Chiesa, ma mi dici di venire alle feste della parrocchia, di mangiare, ma “stai zitto”, come uno schiavo in casa che può mangiare, ma i suoi pensieri non contano niente! Credo che ha capito un po’ finalmente, almeno abbastanza di darmi un po’ di tregua.
(“La Strada Larga e Nascosta alla Perdizione”; http://cibo-spir.blogspot.it/2015/05/strada-perdizione.html).


Quando i discepoli “rimasero stupefatti”, e perfino “ancora più sbigottiti” con le parole, senza compromessi, di Gesù, all’inizio del loro camino con Gesù, Gesù non ha fatto come gli uomini (i fifoni) che vediamo sulla TV oggi. Invece Gesù ha detto: “Questo è impossibile presso gli uomini, ma non presso Dio! Perché tutto è possibile presso Dio” (Mc 10,23-27).


Proprio al momento della svolta nella conversione di Sant’Agostino (Confessioni, VIII, 12), quando era ispirato ad aprire la Bibbia a caso, ha letto: “Rivestitevi invece del Signore Gesù Cristo e non seguite la carne nei suoi desideri” (Rm 13,14). Quanti padri delle famiglie (sacerdoti e vescovi) oggi, formati dalla cultura di relativismo oggi invece di un buon Padre cristiano, e non ispirato da una buona moglie che ha superato femminismo secolare, non vivono questo versetto di San Paolo e perciò non aiutano i loro figli di fare la stessa conversione come ha fatto San Agostino e tutti i santi? San Francesco d’Assisi ha chiamato il suo corpo “fratello asino”, indicando come ha vissuto Romani 13,14. Questa mancanza diffusa dei padri buoni e sani è alla radice della femminilizzata “Chiesa dei Simpatici” che abbiamo oggi e anche la crescita dell’omosessualità e il scivolare nel ecumenismo falso che porterà all’Una Chiesa Mondiale per la preparazione del avvento dell’Anticristo.


La Madonna a Akita, Giappone ha detto (13 Ottobre 1973): “L´opera del diavolo si infiltrerà anche nella Chiesa in tale modo che vedrete cardinali contro cardinali e vescovi contro altri vescovi. I preti che mi venerano saranno disprezzati e saranno opposti dai loro confratelli. La Chiesa e gli altari saranno danneggiati. La Chiesa sarà pieno di quelli che accettano compromessi …” (“Il PAPA FALSO – Santa Ildegarda”; http://marchiobestia.blogspot.it/2013/02/dimissione-del-papa-benedetto.html).


Al contrario delle bugie del principe del mondo, Satana (Gv 12,31; 14,30), paradiso non è automatico ma l’inferno è automatico per quelli che non si impegnano nella battaglia spirituale. “Tutta intera la storia umana è infatti pervasa da una lotta tremenda contro le potenze delle tenebre” (CCC 409)! I cadaveri vanno giù con la corrente del fiume; per arrivare a paradiso bisogna nuotare continuamente contro la corrente del fiume in questa vita corta di “LOTTA TREMENDA”! Bisogna lottare nel cercare la Verità scomoda e crocifissa sulla croce fra tanta confusione e le verità false e facili che ci circonda oggi, e poi vivere questa Verità con tanta preghiera, in particolare il Rosario, e con l’aiuto dei Sacramenti e l’adorazione frequente davanti al Santissimo Sacramento. Bisogna perseverare nella preghiera; all’inizio è più difficile ma nel passare il tempo, come qualsiasi rapporto sincero, il nostro rapporto si approfondisce con Gesù e Maria, e perfino il tempo passato con Gesù e Maria diventa una vera gioia ed i momenti più belli ed arricchiti della nostra giornata. Ho preso il consiglio del Servo di Dio, l’Arcivescovo Fulton Sheen, più di 15 anni fa ed ho cominciato a passare almeno un ora ogni giorno davanti al Santissimo Sacramento nella chiesa. Che grande dono!


La Verità vi farà liberi” (Gv 8,32)! Le belle bugie del “padre della menzogna” vi fa liberi apparentemente oggi ma vi farà schiavi domani e, dopo la morte, per tutta l’eternità, anche se non credete che il paradiso o l’inferno esistono! Dio stabilisce la realtà dopo la morte, non i dei falsi molto numerosi, i relativisti! In paradiso c’è spazio per un Dio; l’inferno è pieno dei dei che non hanno cercato la Verità o la realtà fuori delle loro teste finite! Alla fine, ognuno di noi, secondo le nostre scelte che facciamo liberamente in questa vita corta, passeremo l’eternità sotto una dittatura benevole d’amore o sotto una dittatura malevole di schiavitù totale! “La Verità (di Dio!) vi farà liberi”!


Don Jo (Joseph) Dwight


Appendice:


Qui ci sono alcuni riferimenti, video clip ed articoli, che ho trovato (o dai amici), che indicano le varie strategie nascoste e anche qualche profezia per i nostri tempi. Quando ci arriviamo a renderci conto fino a che punto siamo ormai totalmente sotto il controllo di quelli che non credono in Dio e hanno offerto i loro servizi e le loro vite al “padre della menzogna” (Gv 8,44), non dobbiamo disperarci! Noi abbiamo dato questo potere alle forze del male perché oggi, più che mai, c’è meno preghiera sincera nel mondo e nella Chiesa e più peccato ed una grande mancanza di considerazione per le leggi sante di Dio! Ma finché siamo vivi, c’è sempre la speranza, la speranza di chiedere il perdono per i nostri peccati. Per i cattolici con il grande vantaggio dei Sacramenti, fate una buona confessione sacramentale; non aspettate per la “ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE” (vedi sotto), altrimenti forse non avresti la grazie di pentimento, forse si disperasti facilmente, quando vedi tutto di colpo, con una rivelazione interiore, la grande gravità dei vostri peccati davanti a Dio.


Gesù a S. Faustina: “Prima che io venga come Giudice giusto, spalanco la porta della Mia Misericordia. Chi non vuole passare attraverso la porta della Misericordia, deve passare attraverso la porta della Mia giustizia” (Diario, 1146; vedi anche: 367, 848, 1160, 1506).


Fate una buona esame di coscienza non secondo le vostre teste formate dal soggettivismo e relativismo che ci circonda totalmente oggi, ma secondo la Verità oggettiva e le leggi di Dio, riassunti molto bene per i cattolici nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti. La Verità, Che è Dio, non cambia con i caprici ed i tempi del mondo che è governato dal principe del mondo, Satana (Gv 12,31; 14,30).


Make a good examination of conscience not according to your heads formed by subjectivism and relativism that totally surrounds us today, but by the objective truth and laws of God, summarized very well for Catholics in the Catechism of the Catholic Church for adults. The Truth, Who is God, does not change with the whims and times of the world which is governed by the prince of the world, Satan (Jn 12:31; 14:30).


Per non cattolici, che abbiamo ricevuto molto di più che i non cattolici, dobbiamo sfruttare di ciò che possiamo ricevere nei Sacramenti. Dobbiamo passare più tempo possibile in ginocchio davanti al Santissimo Sacramento nei tabernacoli nelle chiese cattoliche, preghiamo il Santo Rosario, e meditiamo spesso sulla Passione di Gesù!


Santo Padre Pio ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Questo santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”!


“LA PROFEZIA DI DON BOSCO DELLE DUE COLONNE” ci fa capire la grande importanza di rimanere molto vicino a Gesù nell’Eucaristia (finché sia possibile) con il Rosario in mano.


- - -


Alcuni riferimenti sono in italiano, ma la maggioranza sono in inglese. Per chi capisce inglese, ho trovato (o dai amici) alcuni riferimenti, video clip ed articoli, che indicano le varie strategie nascoste ed anche alcuni i seguaci del “padre della menzogna”, Satana.
Ho tradotto soltanto i titoli in italiano.


- - -


Obiettivi futuri della Massoneria


Si può far confronto con questo documento e il documento:
Ciò Che Piace E Ciò Che Non Piace Al Demonio


Il Piano Massonico Per La Distruzione della Chiesa Cattolica


- - -


La profezia dimenticata di Ratzinger sul futuro della chiesa
“Una Chiesa ridimensionata, con molti meno seguaci, costretta ad abbandonare anche buona parte dei luoghi di culto costruiti nei secoli. Una Chiesa cattolica di minoranza, poco influente nella scelte politiche, socialmente irrilevante, umiliata e costretta a “ripartire dalle origini”.
Ma anche una Chiesa che, attraverso questo “enorme sconvolgimento”, ritroverà se stessa e rinascerà “semplificata e più spirituale”. E’ la profezia sul futuro del cristianesimo pronunciata oltre 40 anni fa da un giovane teologo bavarese, Joseph Ratzinger. Riscoprirla oggi aiuta forse a offrire un’ulteriore chiave di lettura per decifrare la rinuncia di Benedetto XVI, perché riconduce il gesto sorprendente di Ratzinger nell’alveo della sua lettura della storia…”


- - -


Ascoltate Madre Angelica, la fondatrice di EWTN TV in 1993!!! Non ho mai visto questi video clip su EWTN nei ultimi 15 anni da quando guardo EWTN regolarmente!


Listen to Mother Angelica in 1993!!! I have never seen these video clips broadcasted on EWTN in the last 15 years since I have been watching EWTN regularly!
  1. Go Get 'Em, Mother!
  2. Church militant, with Mother Angelica…
Mother Angelica - where are you when we need you?


- - -


Madre Angelica contro i cattolici che non rispettano gli insegnamenti della Chiesa.


Give it to 'em; both barrels!
Highlights of Mother Angelica vs liberal.


- - -


Madre Angelica: La bestemmia, Concilio Vaticano II, GMG 1993.




- - -


La battaglia cresce!




- - -


Padre Linus Clovis parla di frutti dell “Effetto Franceso” e la crisi nella Chiesa sotto Papa Francesco.
Ci sono le citazioni con il video clip.


“Father Linus Clovis speaks about the fruits of "The Francis Effect" and the crisis in the Church under Pope Francis.
Here below are some of his quotes:”
READ THESE QUOTES!


Catholic Priest Speaks Up Against 'The Francis Effect' ~ HD


- - -


Alice von Hildebrand – Per 30 Anni Combattevo gli orrori di Femminismo




- - -


La Lionessa




Alice von Hildebrand


- - -


L’Infiltrazione nella Chiesa Cattolica




Alice von Hildebrand


- - -


Alice von Hildebrand – La Preghiera, la Penitenza e Lottare salveranno la Chiesa




- - -


Una delle forze più potente operando per DISTRUGGERE LA FAMIGLIA e la società oggi è femminismo secolare, radicale. Gli scopi di femminismo sono: la distruzione del patriarcato; il controllo della riproduzione che includono l’anticoncezione, l’aborto, e le tecnologie riproduttive; la distruzione del famiglia con il padre come il capo e di fare il divorzio e la illegittimità una cosa normale; tutte le donne nei posti di lavoro, nessun uomo capace di sostenere la sua famiglia e le scuole materne gratis 24 ore su 24 ore; distruzione di tutte le istituzioni maschili; la liberazione sessuale totale che include sesso per i bambini, l’omosessualità, e la bisessualità; la distruzione del culto di Dio come padre.”
(“La Donna Vestita di Sole alla Ricerca dei Piccoli”; http://cibo-spir.blogspot.it/2016/02/i-piccoli-della-donna.html).


- - -


I POTERI SEGRETI DIETRO LA RIVOLUZIONE – LA MASSONERIA ED IL GIUDAISMO – 1929.


THE SECRET POWERS BEHIND REVOLUTION - FREEMASONRY AND JUDAISM - 1929


- - -


Lo studioso, Padre Sylvester Berry, spiega come il profeta falso prenderà controllo del Vaticano e la sede del Papa, nel libro dell’Apocalisse.


"THE APOCALYPSE OF SAINT JOHN"
Father E. Sylvester Berry
--Imprimatur 1921
It was the learned opinion of the eminent, 20th Century scripture scholar, Father E. Sylvester Berry that the 12th and 13th chapters of the Apocalypse of St. John foretell a usurpation of the Papal See by the false prophet of Antichrist resulting in great tribulations befalling the Catholic Church.
Fr. Berry points out that it is the papacy, which is the principal target of those who seek to establish the reign of Antichrist.
Heresy, schism and the introduction of false worship upon the altars of Catholic churches are, thus, to be the direct results of the removal of the true Pope from the See of Rome, and subsequent occupation of the Chair of Peter by the forces of Antichrist.


- - -


Il Papato e la Massoneria – Un Discorso fatto da Monseigneur Jouin il 8 dicembre 1930


Papacy and Freemasonry — A Speech made by the late Monseigneur Jouin on December 8, 1930


- - -


L’articolo del New York Times prima della Seconda Guerra Mondiale; la Sinagoga di Satana!!!


Read this New York Times article from BEFORE World War II... It says a lot about the Synagogue of Satan!!!
After a while it all starts to add up!
And it's NOT what we've been told!
THE SMOKING GUN!
NY TIMES HEADLINE: OCTOBER 6, 1940
'NEW WORLD ORDER PLEDGED TO JEWS'


- - -


Spiegazione del libro dell’Apocalisse; da Padre Sylvester Berry.


THE APOCALYPSE OF ST. JOHN
by FATHER E. SYLVESTER BERRY
1921 † NIHIL OBSTAT †
† IMPRIMATUR †
ANTICHRIST AND HIS POWER
"It is a very general opinion that Antichrist will set himself up as the Messias. This opinion seems to be supported by the words of our Saviour: “I am come in the name of my Father, and you receive me not: if another shall come in his own name, him you will receive” (Jn. 5:43; see also 1 Jn. 2:18). This pretension as Messias will make it necessary that he spring from the Jewish race."


- - -


La Guerra dell’Anticristo con la Chiesa e la Civilizzazione Cristiana


The War of Antichrist with the Church and Christian Civilization
by Monsignor Dillon
Republished by Father Fahey
A MUST FOR EVERY CATHOLIC
BEFORE YOU VOTE!
MONSIGNOR DILLON'S - UNMASKING FREEMASONRY - SECRET POWER BEHIND COMMUNISM - JEWISH NATION


"WAR of ANTICHRIST against the Church" by Msgr Dillon -Imprimatur -1885
~Exposing Satan's game plan one lie at a time~
[I'll write about WHO started the secret societies on a later date..]
"Liberation of the People" propaganda 101-
Fr. Dillon explains that the Atheist Socialist Freemasonic worldwide fraternity conspire "Revolutions" to "liberate the people.."
Encouraging the people to believe they are "oppressed, poor and enslaved" and that they have the right to others goods. They are encouraged to hate those in higher positions and authority.. that all men should be made "equal" -which Father points out will be "equal enslavement" with no Godly leadership..


- - -


Smascherare la Massoneria – il Potere Segreto dietro Comunismo – lo Stato Ebraico


MONSIGNOR DILLON'S - UNMASKING FREEMASONRY - SECRET POWER BEHIND COMMUNISM - JEWISH NATION


Dillon Grand Orient Freemasonry Unmasked
“Grand Orient Freemasonry Unmasked...”, by Msgr. Dillon


- - -


La vera storia della Seconda Guerra Mondiale.


GRAPHIC/DISTURBING WW2 Another Side Of The Story
Published on Sep 1, 2015
Your children will NOT be taught the truth at school.

"To eliminate freedom one must first eliminate widespread knowledge of the truth"
Antony C Sutton


- - -


Il Corpo Mistico di Cristo e la Riorganizzazione della Società, Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati, la Massoneria.


Full text of "Denis Fahey The Mystical Body Of Christ And The Reorganization Of Society NWO Illuminati Freemasons"


Book: Christ Conversion Jewish Nation Denis Fahey CSS
The Kingship of Christ and The Conversion of the Jewish Nation
By REV. DENIS FAHEY, C.S.Sp., D.D., D.Ph., B.A.,
Professor of Philosophy,
Holy Ghost Missionary College, Kimmage, Dublin
Imprimi Potest: P. O'CARROLL, C.S.Sp., Praep. Prov. Hib.
Nihil Obstat: JACOBUS BROWNE, Censor Deputatus.
Imprimatur: †JACOBUS, Episcopus Fernensis. die 26 januarii 1953
First printed : January 1953


THE PLANS OF SATAN - the Programme of Antichrist - † IMPRIMATUR †
"The first and obvious duty the priest owes to the world about him is service to the Truth, the whole Truth, the unmasking and refutation of error in whatever form or disguise it conceals itself."
"The kingship of Christ"
Imprimatur: † 1953
"Satan spreads perplexity and disorder in minds by confusing the "false tolerance of Liberalism," by which equal rights are granted to truth and error.."
"Jewish Naturalistic (Global Zionism) opposition to Christ the King is keeping Catholics blind to the danger that is arising from the clever extension of the term “Anti-Semitism,” with all its war-connotation in the minds of the unthinking, to include any form of opposition to the Jewish Nation’s naturalistic aims. For the leaders of the Jewish Nation, to stand for the rights of Christ the King is logically to be “anti-Semitic.”'
"In the work of elimination of the supernatural life from society, the Jewish nation has been powerfully aided by Freemasonry."
"A day will come when the Jewish Nation will cease to oppose order and will turn in sorrow and repentance to Him Whom they rejected before Pilate. That will be a glorious triumph for the Immaculate Heart of Our Blessed Mother. Until that day dawns, however, their naturalistic opposition to the True Supernatural Order of the world must be exposed and combated."


- - -


Il Sinodo ha aperto la porta ai omosessuali?


Has the Synod “Opened a Door” to LGBT Inclusion?
"We must force our way through! "
"QUEST" - is a 'Catholic' LGBT activist group ran by leading activist Vincent Cardinal Nichols, Archbishop of Westminster, (who is being considered as a candidate to head a Vatican’s new dicastery, which will be responsible for Laity, Family and Life.)
Pertaining to the previous synod:
"...the bishops’ avoidance of the subject in the final document is a sign that they recognize the need for further "real engagement"..
and Cardinal Kasper has said that although there has been no change in doctrine or the rules on communion for the divorced and remarried, nevertheless, "doors have been opened."
"Taken together, we may conclude that at least for British lesbian and gay Catholics, a door has opened up a crack. It is now up to us to force the opening wider, and make our way through it."
Comment: Well, if you can't do things the right way I guess you "force your way through the "back-door" - pardon the pun! This is exactly what these heretical "progressive" Bishops are doing!


- - -


Papa Francesco dice che anticoncezione non è un male assoluto.


Pope Francis says birth control 'isn't an absolute evil'


- - -


Cercate un “Papa secondo i NOSTRI bisogni”…
La Loggia Massonica e Papa Francesco: i Fatti


Look for a "Pope according to OUR needs"...
The FreeMasonic lodge and Pope Francis: Facts


- - -


Chi sono I “consiglieri” che ha format l’enciclico di Papa Francesco (sull’ambiente)?


Who are the "advisors" who shaped the Pope’s New Encyclical???
One papal "advisor" is Professor Schellnhuber: a major voice calling for massive reduction in… wait for it… human population. In 2009, he articulated the commonly held opinion of the scientific left that the only solution for planet earth will be the elimination of all but one billion of the human population. The New York Times reported on his speech at an international climate meeting in Copenhagen, where he said it is a “triumph for science” that they have “stabilized” the estimate: “namely the estimates for the carrying capacity of the planet, namely below 1 billion people.” At that time, Herr Schellnhuber declined to specify a methodology for achieving this.
(These so called "advisors" and their ideologies are the main reason why this encyclical is unprecedented in Church History. And that's NOT a good thing!
Ungodly advice from ungodly advisors.. sounds not like a Pope but more like Martin Luther!!
God save the Church!)


- - -


Ambientalismo estremo è il Nuovo Religione Mondiale!”


"Extreme Environmentalism is the New World Religion!"
God commanded man to go forth and subdue the earth, and to multiply..
Jesus said that if anyone harms a child or encourages others to do so it would have been better for that man NOT TO HAVE BEEN BORN! But no where does He say "saving the planet" is even at the top of the list! After all God will renew the heavens and the face of the earth with a touch of His hand, the blink of His eye, the wind of His breath --- in an instant!!
And then there's the Church... This article says a lot about the direction the Church is headed.. -Every Socialists dream!
We have been warned through the centuries and most especially through our Holy Mother that Satan would infiltrate the Church to its very summit and his plan to dethroned Christ would be subtle.. So subtle in fact he would take 2/3rds of the Church with him.
This new twist and turn for the Church would be wrapped in the cloak of "Environmentalism!"
"Extreme Environmentalism is the New World Religion!"
Vatican’s ‘climate change’ light show skipped the most endangered species of all – the unborn child


- - -


Cardinale Biffi all’Annuale Ritiro per il Papa e per i membri più importante del Vaticano (27 febbraio 2007), ha citato Vladimir Solovev, un filosofo russo, che è morto nell’anno 1900, con grande acume aveva profetizzato le tragedie del XX secolo. Nel libro “I Tre Dialoghi E Il Racconto dell'anticristo”, ha ricordato il porporato, “L’ANTICRISTO SI PRESENTA COME PACIFISTA, ECOLOGISTA ED ECUMENISTA.”
Il Servo di Dio, l’ARCIVESCOVO FULTON SHEEN, ha detto: “Il profeta falso avrà una religione senza la croce, una religione senza un mondo che verrà, una religione per distruggere le religioni…”


- - -


Diversi veggenti ci dicono che sarà un GRANDE AVVERTIMENTO. Dio darà agli uomini avvertimenti e segni prodigiosi per scuoterli dal loro torpore spirituale; la "illuminazione delle coscienze"


TESTIMONIANZA DI CONCHITA (Garabandal; 14 settembre 1965):
“L’AVVERTIMENTO è una cosa che viene direttamente da Dio. Sarà visibile dal mondo intero, qualunque sia il luogo in cui ci si troverà. Sarà come la rivelazione interiore a ciascuno di noi dei nostri peccati. I credenti come pure i non credenti e le genti di qualsiasi religione, lo vedranno e lo sentiranno”.


Col suo divino Amore aprirà le porte dei cuori ed illuminerà tutte le coscienze. Ogni uomo vedrà se stesso nel fuoco bruciante della divina Verità. Sarà come un giudizio in piccolo. Poi Gesù Cristo porterà il suo glorioso Regno nel mondo” (Messaggio a Don Stefano Gobbi, 22 maggio 1988).
Quanto avverrà sarà una cosa tanto grande, che non è mai stata dal principio del mondo. Sarà come un giudizio in piccolo e ciascuno vedrà la propria vita e tutte le sue opere nella Luce stessa di Dio. (Messaggio a Don Stefano Gobbi, 2 ottobre 1992).


- - -


Sarà un SINODO IMPORTANTE prima del Grande Avvertimento.


Il Sinodo Che Precede Il Grande Avvertimento di Garabandal


- - -


Ci sono diversi indicazioni che la pace promessa dalla Madonna di Fatima sarà adempiuto al centenario dell’anniversario del grande miracolo del sole, il 13 Ottobre 1917 a Fatima, Portogallo, che sarà il 13 Ottobre 2017!


L’ultima parte dell’omelia del Santo Padre BENEDETTO XVI; Spianata del Santuario di Fátima; 13 maggio 2010:
“SI ILLUDEREBBE CHI PENSASSE CHE LA MISSIONE PROFETICA DI FATIMA SIA CONCLUSA. … Con la famiglia umana pronta a sacrificare i suoi legami più santi sull’altare di gretti egoismi di nazione, razza, ideologia, gruppo, individuo, è venuta dal Cielo la nostra Madre benedetta offrendosi per trapiantare nel cuore di quanti le si affidano l’Amore di Dio che arde nel suo. In quel tempo erano soltanto tre, il cui esempio di vita si è diffuso e moltiplicato in gruppi innumerevoli per l’intera superficie della terra, in particolare al passaggio della Vergine Pellegrina, i quali si sono dedicati alla causa della solidarietà fraterna. POSSANO QUESTI SETTE ANNI CHE CI SEPARANO DAL CENTENARIO DELLE APPARIZIONI AFFRETTARE IL PREANNUNCIATO TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA A GLORIA DELLA SANTISSIMA TRINITÀ.”
Il centenario dell’anniversario del grande miracolo del sole, il 13 Ottobre 1917 a Fatima, Portogallo, sarà il 13 Ottobre 2017! Credo che presto il Corpo di Cristo, la Chiesa, come una grande purificazione, dovrà passare la tappa della crocifissione come il suo Capo, Cristo, tre ore sulla croce, e perfino gridare con il suo Capo: “Dio mio, Dio mio, perché mi ha abbandonato?” (Mt 27,46; Mc 15,34; Apoc 13,7). Questo periodo sarà la più GRANDE TRIBOLAZIONE nella storia del mondo e della Chiesa (Mt 24,21-22; Ger 30,7; Dn 12,1).
Facciamo una buona confessione e cambiamo vita, con tanta preghiera e sacrifici e buona volontà, finché le porte della Misericordia sono aperte.
Gesù a Santa Faustina: “PRIMA CHE IO VENGA COME GIUDICE GIUSTO, spalanco la porta della Mia Misericordia. Chi non vuole passare attraverso la porta della Misericordia, deve passare attraverso la porta della Mia Giustizia” (Diario, 1146).
Gesù ha detto a Santa Faustina (della Divina Misericordia): “PREPARERAI IL MONDO ALLA MIA ULTIMA VENUTA” (Diario di Santa Faustina, 429).


- - -


Durante una visione del 1820, fu rivelato alla beata Anna Caterina Emmerick che Satana sarebbe stato liberato dalle catene circa ottanta’anni prima dell’anno 2000; dunque verso la fine degli anni ’10 del XX secolo. Tale periodo di libertà per il serafino decaduto sarebbe durato un secolo. Leone XIII vide quell’insolito “dialogo” un 13 ottobre. Pensateci bene. Non vi viene in mente nulla? Satana è stato liberato dalle catene il 13 ottobre del 1917, giorno dell’ultima apparizione mariana a Fatima, quando ci fu il “miracolo del sole”, e la Madonna promise che «il mio Cuore Immacolato trionferà». Questo corrisponderà all’adempimento del “Proto-Vangelo” (Gen 3,15) quando la donna schiaccerà la testa del serpente in un modo definitivo e finale, come San Luigi de Montfort spiega nel suo libro classico: “Trattato della Vera Devozione a Maria”.
Credo che in un certo modo il Corpo di Cristo passerà le tappe della vita di Gesù. E’ interessante che Leone XIII vide quell “dialogo” esattamente 33 anni prima del “miracolo del sole” a Fatima; Gesù ha vissuto 33 anni ed è finito la sua vita sulla croce, quando Satana, nella sua superbia, ha creduto di aver sconfitto Cristo! Credo che noi (la Chiesa) siamo già nella passione di Gesù se non già sulla croce.
In riguardo di questo periodo di grande crisi, la Madonna ha rivelato a Don Stefano Gobbi:
IL MIO AVVERSARIO CREDERÀ UN GIORNO DI CANTARE COMPLETA VITTORIA: sul mondo, sulla Chiesa, sulle anime. Sarà soltanto allora che Io interverrò - terribile e vittoriosa - perché la sua sconfitta sia tanto più grande, quanto più sicura era la sua certezza di aver vinto per sempre. Quanto si preparando è cosa tanto grande, che mai così è stata dalla creazione del mondo: per questo già tutto è stato predetto nella Bibbia. Vi è già stata annunciata la terribile lotta fra me “la Donna vestita di sole”, e “il Dragone rosso” (Apoc 12), Satana, che ora riesce a sedurre molti …” (18 ottobre 1975).
(“La Strada Larga e Nascosta alla Perdizione”; http://cibo-spir.blogspot.it/2015/05/strada-perdizione.html).


- - -


La parte più significativa dei vaticini di Teresa Neumann riguardano però il nostro tempo futuro, al termine della seconda guerra mondiale, quando le persone esultavano per la fine delle dittature (una fine che Teresa aveva profetizzato quando, alla vigilia del conflitto, venne stipulato tra l’Italia e la Germania il Patto d’Acciaio) la Veggente disse: "E' giustificata la gioia, perché l’incubo é finito.. ma la grande piaga si aprirà nel 1999 e sanguinerà per diciotto anni: sarà questo il tempo di Caino" (1999-2017).


Nessun commento: